DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
CALCIO MARCIO (A PARTIRE DAI PROCURATORI) - DUE AGENTI DI GIOCATORI INDAGATI A MILANO PER REATI FISCALI E RICICLAGGIO: SONO FALI RAMADANI E PIETRO CHIODI - LA GUARDIA DI FINANZA HA CHIESTO I DOCUMENTI A DIVERSI CLUB ITALIANI, TRA CUI JUVE, MILAN, INTER, ROMA E NAPOLI - ANCORA UNA VOLTA A ESSERE INGUAIATA È LA SOCIETÀ DI ANDREA ANGELLI: I FARI DELL'INCHIESTA SONO ACCESI SULLA CESSIONE DI PJANIC E SULL'ACQUISTO DI CHIESA...
1 - GDF PERQUISISCE AGENTE CALCIO, CHIESTI DOCUMENTI A CLUB
(ANSA) - I finanzieri del nucleo speciale di polizia valutaria della guardia di finanza di Milano, coordinati dalla procura, stanno eseguendo perquisizioni nei confronti di un agente sportivo italiano e delle sue società, nonché undici richieste di consegna di documenti, anche informatici, nei confronti di altrettanti club tra cui Juventus, Torino, Milan, Inter, Verona, Spa, Fiorentina, Cagliari, Roma, Napoli e Frosinone.
I reati ipotizzati sono di natura fiscale, riciclaggio e autoriciclaggio e riguardano l'attività di un noto agente sportivo straniero in collaborazione con l'agente italiano.
2 - INCHIESTA CALCIOMERCATO: INDAGATI SONO RAMADANI E CHIODI
(ANSA) - Sono Fali Ramadani e Pietro Chiodi i due indagati nell'inchiesta milanese per reati fiscali, riciclaggio e autoriciclaggio con al centro le commissioni in varie operazioni di compravendita di calciatori.
3 - INCHIESTA CALCIOMERCATO: FARO GDF CESSIONI PJANIC E CHIESA
(ANSA) - Nell'ambito della nuova inchiesta milanese sul calciomercato, la Guardia di finanza, coordinata dal procuratore aggiunto Maurizio Romanelli e dal pm Giovanni Polizzi, si è recata nelle sedi di vari club - che non sono indagati - per acquisire la documentazione su molte operazioni di compravendita gestite da Fali Ramadani e Pietro Chiodi, tra cui secondo quanto si apprende quella che ha portato Miralem Pjanic dalla Juve al Barcellona e il passaggio di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus. Ramadani, inoltre, risulta agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri.
federico chiesa 2
miralem pjanic
pietro chiodi 4
pietro chiodi 3
federico chiesa
pietro chiodi 2
fali ramadani 1
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…