
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LA MILANO DA BERE NON MUORE MAI - IN PIENA ZONA ROSSA ALCUNI RISTORANTI HANNO ORGANIZZATO PRANZI CLANDESTINI FOTTENDOSENE DELLE RESTRIZIONI ANTI-COVID - LE TELECAMERE DI “LIVE NON È LA D’URSO” HANNO BECCATO I LOCALI FURBETTI CHE AVEVANO LE SARACINESCHE ABBASSATE E BATTEVANO SCONTRINI CON LA SCRITTA “DELIVERY” PER NON DESTARE SOSPETTI - ALL’INTERNO C’ERANO ANCHE VIP E CALCIATORI CHE, RIPRESI DI NASCOSTO, BRINDAVANO COSÌ: “A NOI CHE CE NE FREGHIAMO E AGLI ALTRI CHE STANNO A CASA SOTTO LE COPERTE A FINIRE NETFLIX”...
le immagini riprese con la telecamera nascosta
Zona rossa significa bar, ristoranti e negozi chiusi. A quanto pare, però, le regole non valgono per tutti: a Milano alcuni ristoranti hanno continuato a lavorare senza rispettare le leggi. Saracinesche abbassate fuori e tavoli apparecchiati all’interno.
Tra i clienti c'erano anche vip e calciatori, come mostrato da alcune telecamere nascoste di Live - Non è la d'Urso. La trasmissione di Barbara D'Urso ha documentato la violazione - da parte di alcuni locali - delle misure imposte dal dpcm.
gli scontrini con la scritta delivery
Sullo scontrino, inoltre, appare solo la dicitura "Delivery". Una strategia utilizzata per allontanare ogni sospetto. E per evitare qualsiasi tipo di inconveniente, al termine del pasto si preferisce far uscire i propri clienti dal retro.
Un vero e proprio sfregio alla zona rossa e a chi è a casa nel rispetto delle regole per contrastare il Covid. Tuttavia, nonostante il menù ricco, non sempre viene servito cibo fresco, visti i divieti e lo smercio limitato. Uno degli inviati del programma, infatti, è poi finito al pronto soccorso per intossicazione alimentare.
Veri e propri ristoranti clandestini, insomma. In uno dei frame ripresi dalla telecamera nascosta si può ascoltare anche un brindisi: "A noi che ce ne freghiamo e agli altri che stanno a casa sotto le coperte a finire Netflix". E ancora: "Alla faccia della zona rossa".
beppe sala legge se stesso
beppe sala al mare
beppe sala 3
beppe sala e le frecce tricolori
BEPPE SALA
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…