FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
INCIDENTE AL TEATRO SAN CARLO, CADE PANNELLO DURANTE LE PROVE: COLPITA MARISA LAURITO, ARRIVA L’AMBULANZA – LA PRECISAZIONE DEL TEATRO SAN CARLO: “NESSUN FERITO. ERA UN EFFETTO SCENICO. SI È ATTIVATO IL MECCANISMO QUALCHE SECONDO PRIMA, COLPENDO GLI ULTIMI RIMASTI SULLA PEDANA SOTTOSTANTE, NIENTE DI GRAVE PER NESSUNO. LA SIGNORA LAURITO STA INFATTI VENENDO IN TEATRO PER LA PROVA GENERALE".
Estratti da fanpage.it
Incidente al Teatro San Carlo di Napoli. Un pannello, secondo quanto si apprende, avrebbe anticipato involontariamente la sua caduta durante la prova d’assieme dell’opera La Fille du Régiment ("La figlia del reggimento") di Gaetano Donizetti, nella serata di ieri, tra le ore 19 e le 20 del 15 maggio 2025, abbattendosi sul palco dove si trovavano Marisa Laurito, Paola Tedesco e Takako Horaguchi, in scena per recitare. A segnalare l'accaduto in una nota i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza del Teatro di San Carlo, che hanno espresso "grande preoccupazione per l’incidente avvenuto".
Il San Carlo: "Era un effetto scenico"
Si sarebbe trattato di un effetto scenico che sarebbe dovuto avvenire a palco vuoto. "Non è caduta nessuna scena – fanno sapere dal Teatro San Carlo – è un effetto scenico di pannello che cade e che si vedrà nello spettacolo. Si è attivato il meccanismo qualche secondo prima, colpendo gli ultimi rimasti sulla pedana sottostante, niente di grave per nessuno. La signora Laurito, una delle tre colpite, sta infatti venendo in teatro per la prova generale".
Il Massimo lirico partenopeo conferma la caduta anticipata dell'effetto scenico, che avrebbe colpito di striscio l'attrice – che non avrebbe riportato ferite, tanto da recarsi nuovamente al teatro già oggi – ma non che ci siano stati feriti gravi. Tutti i lavoratori, ad ogni modo, sono assicurati.
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…