25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Chiara Sarra per www.ilgiornale.it
Venerdì da bollino nero sulle strade italiane nell'ultimo weekend prima di Ferragosto. E all'esodo si aggiunge pure una serie di incidenti sull'A1 che collega Milano a Napoli. L'autostrada è stata chiusa dalle 2 alle 4 di questa notte nel tratto tra Piacenza sud e Parma, in direzione di Bologna. Nel primo incidente, avvenuto poco prima di mezzanotte all'altezza del km 102 con il coinvolgimento di un'auto e di più mezzi pesanti, una persona è morta ed è stato necessario chiudere il tratto tra l'allacciamento con la A15 e Parma.
Successivamente, intorno all'1.30, si é verificato un tamponamento in coda al primo incidente, regolarmente segnalato, con il coinvolgimento di 3 mezzi pesanti e un'auto. In questo secondo evento uno dei mezzi pesanti che trasportava maiali vivi si è ribaltato occupando gran parte della carreggiata con conseguente dispersione del carico. Inoltre, dei 3 occupanti dell'auto coinvolta, 2 sono stati soccorsi in condizioni gravi, il terzo, una bambina, é rimasta ferita in modo lieve.
Incidenti stradali: 13 km di coda su A1 in Emilia
(ANSA) - Ci sono ancora 13 km di coda, che stanno defluendo attraverso uno scambio di carreggiata, all'interno del tratto chiuso dell'A1 tra il bivio con la A21 e Parma, dopo il duplice incidente che nella notte ha coinvolto auto e mezzi pesanti, provocando un morto, tre feriti e il blocco della circolazione verso sud.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…