papa leone lgbt

LEONE DÀ UNA ZAMPATA AI CATTO-BIGOTTONI CHE PENSAVANO DI AVER ARCHIVIATO L’ÈRA BERGOGLIO – PAPA PREVOST RICEVERÀ DOMANI ALCUNI RAPPRESENTANTI DI “NOI SIAMO CHIESA”, UN MOVIMENTO PRO-LGBT CHE INVOCA L’ORDINAZIONE DELLE DONNE SACERDOTE E L’ABOLIZIONE DEL CELIBATO PER I PRETI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

papa leone XIV incontra gli influencer cattolici

(ANSA) - Alcuni rappresentanti di "Noi siamo Chiesa" parteciperanno al Giubileo delle équipe sinodali in Vaticano alla fine di ottobre. Si tratta di una novità assoluta, considerato che il movimento internazionale è in polemica con la Santa Sede su tanti temi, dalla questione Lgbt all'ordinazione delle donne, dal matrimonio dei sacerdoti alle riforme economiche.

 

Il movimento è stato invitato in Vaticano dal card. Mario Grech, segretario generale del Sinodo, dal 24 al 26 ottobre. I partecipanti attraverseranno la Porta Santa e "incontreranno anche Papa Leone XIV", come riferisce anche il portale di informazione del Vaticano.

papa leone xiv a castel gandolfo 1ROBERT FRANCIS PREVOST E PAPA FRANCESCOjorge mario bergoglio robert francis prevostrobert prevost nel 1980ROBERT FRANCIS PREVOST E PAPA FRANCESCOROBERT PREVOST A 13 ANNI, NEL 1969papa leone a tor vergata per il giubileo dei giovani 2