toto cuffaro gianni mion

BOTTURA FA FREDDURA – “GIANNI MION HA DETTO CHE SAPEVA DEI PROBLEMI DEL PONTE MORANDI CON ANNI DI ANTICIPO MA NON DISSE NIENTE PERCHÉ TENEVA AL POSTO DI LAVORO. COM'È NOTO, È POI FINITA CHE IL POSTO FISSO L'HANNO TROVATO ALTRE 43 PERSONE” – “TOTÒ CUFFARO HA CITATO A MODO SUO LA CELEBRE FRASE DI MARTIN LUTHER KING DICENDO TESTUALMENTE: ‘I'M A DRINK’. SECONDO I SOLITI COMUNISTI SI TRATTEREBBE DI UN ERRORE. IN REALTÀ CUFFARO STAVA SEMPLICEMENTE DICENDO LA VERITÀ: A SUO TEMPO, INFATTI, SE LO SONO BEVUTO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

luca bottura (2)

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

L'ex Ad dei Benetton in Autostrade ha detto ieri che sapeva dei problemi del Ponte Morandi con anni di anticipo ma non disse niente perché teneva al posto di lavoro. Com'è noto, è poi finita che il posto fisso l'hanno trovato altre 43 persone.

 

toto cuffaro

Totò Cuffaro, già presidente della Regione Siciliana, distributore di baci, favori e cannoli, oggi traghettatore di consensi per l'attuale presidente Schifani, ieri ha citato a modo suo la celebre frase di Martin Luther King – "I have a dream" – dicendo testualmente: "I'm a drink". Secondo i soliti comunisti si tratterebbe di un errore. In realtà Cuffaro stava semplicemente dicendo la verità: a suo tempo, infatti, se lo sono bevuto.

SALVATORE BAIARDO E BERLUSCONI - ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO

 

Nuovi dubbi sulle foto di Berlusconi di cui sarebbe in possesso il favoreggiatore di mafia Salvatore Baiardo: pare che Silvio vi appaia vestito. [...]

GIANNI MION

LUCA BOTTURA

totò e ida cuffaroGIANNI MION

LUCA BOTTURA