
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
NEGLI STATI UNITI NON C'E' UN BEL CLIMA - UNA MACCHINA SI È SCHIANTATA CONTRO UNO DEGLI INGRESSI DELLA CASA BIANCA, COLPENDO UN CANCELLO DI SICUREZZA - IL CONDUCENTE È STATO ARRESTATO DAL SECRET SERVICE E PORTATO IN OSPEDALE, DOVE SONO IN CORSO DEGLI ACCERTAMENTI SULLA SUA SALUTE MENTALE - TRUMP SI TROVAVA ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO, CHE NON È STATO "SIGILLATO" COME QUANDO SI SOSPETTANO DELLE SITUAZIONI DI PERICOLO PER IL PRESIDENTE...
MACCHINA CONTRO UN CANCELLO DELLA CASA BIANCA
(ANSA) - Un veicolo e' finito contro il cancello di sicurezza del Secret Service all'esterno della Casa Bianca martedì notte. Il conducente, di cui sono state fornire le generalita', e' stato arrestato e portato in un ospedale della zona per una valutazione della sua salute mentale. L'incidente è avvenuto all'angolo tra la 17esima e E Street, vicino al lato sud del complesso presidenziale.
Il presidente Donald Trump si trovava all'interno della Casa Bianca al momento dell'episodio. Benche' non sia scattato il lockdown, il Secret Service ha riferito che alcune chiusure intorno all'edificio sarebbero rimaste temporaneamente "mentre le squadre indagano sulla causa e sulle modalità dell'incidente".
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…