macchina contro la casa bianca

NEGLI STATI UNITI NON C'E' UN BEL CLIMA - UNA MACCHINA SI È SCHIANTATA CONTRO UNO DEGLI INGRESSI DELLA CASA BIANCA, COLPENDO UN CANCELLO DI SICUREZZA - IL CONDUCENTE È STATO ARRESTATO DAL SECRET SERVICE E PORTATO IN OSPEDALE, DOVE SONO IN CORSO DEGLI ACCERTAMENTI SULLA SUA SALUTE MENTALE - TRUMP SI TROVAVA ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO, CHE NON È STATO "SIGILLATO" COME QUANDO SI SOSPETTANO DELLE SITUAZIONI DI PERICOLO PER IL PRESIDENTE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MACCHINA CONTRO UN CANCELLO DELLA CASA BIANCA

(ANSA) - Un veicolo e' finito contro il cancello di sicurezza del Secret Service all'esterno della Casa Bianca martedì notte. Il conducente, di cui sono state fornire le generalita', e' stato arrestato e portato in un ospedale della zona per una valutazione della sua salute mentale. L'incidente è avvenuto all'angolo tra la 17esima e E Street, vicino al lato sud del complesso presidenziale.

 

Il presidente Donald Trump si trovava all'interno della Casa Bianca al momento dell'episodio. Benche' non sia scattato il lockdown, il Secret Service ha riferito che alcune chiusure intorno all'edificio sarebbero rimaste temporaneamente "mentre le squadre indagano sulla causa e sulle modalità dell'incidente".

secret service in usa 1