DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
Roberto Chifari per il Corriere del Mezzogiorno – Corriere della Sera
Freddato mentre era in bici. È morto così Giuseppe Dainotti, boss mafioso condannato all’ergastolo ma libero dal 2014. Ucciso stamane, lunedì, in via d’Ossuna, quartiere Zisa. Aveva 50 anni.
I RESIDENTI HANNO CHIAMATO LA POLIZIA
Due killer, forse in moto, l’hanno ucciso a colpi di pistola, in strada. La vittima, come detto, era in bici. A chiamare la polizia sono stati alcuni residenti della zona che hanno sentito i colpi di arma da fuoco. Sul luogo del delitto c’è la squadra mobile e il pm della Dda Anna Maria Picozzi.
LIBERO PER LA LEGGE CAROTTI
Dainotti, come riporta il Giornale di Sicilia, venne condannato all’ergastolo per un omicidio commesso nel 1983 ma era stato scarcerato tre anni fa in virtù dei benefici della Legge Carotti per cui l’imputato certo della condanna più dura poteva scegliere il rito abbreviato e quindi scontare solo 30 anni.
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT – SUL CASO BEATRICE VENEZI, NESSUNO ERA ANCORA SCESO ALLE PROFONDITÀ DI BECERA VOLGARITÀ…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…