
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
“MAI AVREI IMMAGINATO CHE MIO FIGLIO METTESSE IN VENDITA LA MIA CASA” - CORINNE CLERY SI SFOGA DOPO ESSERE FINITA IN CAUSA CON IL FIGLIO HUBERT WAYAFFE CHE HA MESSO SUL MERCATO IL CASALE DI CAMPAGNA A TUSCANIA, NEL VITERBESE, IN CUI VIVE: “DOPO UN LITIGIO L’HO MANDATO VIA DI CASA E HA INIZIATO A MANDARMI MESSAGGI PIENI D’ODIO. ORA TRA I TESTIMONI AL PROCESSO CI SARA' SERENA GRANDI. IO E IL MIO AVVOCATO CI SIAMO CHIESTI: “MA COSA PUÒ TESTIMONIARE LEI, CHE MIO FIGLIO NON LO HA NEANCHE MAI CONOSCIUTO?” - IN COMUNE LE DUE HANNO L'EX MARITO, BEPPE ERCOLE E…
Estratto dell’articolo di Luca Uccello per www.leggo.it
Corinne Clery è stata tradita. Da suo figlio Alexandre Wayaffe, nato dal matrimonio con Hubert Wayaffe. E al settimanale DiPiù si sfoga: «Mai avrei immaginato che il mio unico figlio mi avrebbe tradita, umiliata, mettendo in vendita la mia casa, il mio casale di campagna, qui dove sono circondata dai miei ricordi. È il momento più brutto della mia vita». Insomma suo figlio si è permesso di mettere in vendita la sua casa a Tuscania, nel Viterbese, senza che lei ne sapesse nulla.
L'attrice svela al settimanale DiPiù che lei stessa aveva donato la sua villa ad Alexandre trasferendogli la nuda proprietà e riservandosi il godimento della casa, cioè l’usufrutto. «Adesso siamo in causa e il dolore che provo è soprattutto quello di una madre ferita per sempre...», dice Corinne.
Al settimanale diretto da Osvaldo Orladinini, Corrine Clery spiega che «molti anni fa, dopo la morte di mio marito Beppe Ercole, ho attraversato un periodo terribile. Poi, quasi un anno dopo, ho conosciuto un uomo molto più giovane di me, Angelo Costabile, con lui ho vissuto una storia fresca, quasi adolescenziale, che mi ha aiutato a superare il dolore.
In quel momento di rinascita, ho voluto fare un regalo a mio figlio, per rassicurarlo e fargli capire che era, e sarebbe sempre stato, la persona più importante della mia vita». Oggi senza alcun pentimento può dire che «è stato un atto d’amore. Ma anche il più grande errore che abbia mai commesso».
[…] «Crescere senza padre, però, ha ferito Alexandre. È sempre stato un ragazzo inquieto, irrisolto. Per un periodo lo mandai a studiare in America perché facesse nuove esperienze. Ma non so che cosa gli sia accaduto. Forse si è sentito abbandonato, e quando tornò era ancora più chiuso. (...). Cosa può esserci di più doloroso di un figlio che cerca di fare del male a sua madre? Nulla. Lui mi ha spezzato il cuore, e ora voglio cancellarlo dalla mia memoria, dalla mia vita...».
Ora dopo un litigio lei lo mandò via da casa sua. E da quel momento è stata ricoperta di tanta cattiveria. «All’inizio lui mi mandava messaggi pieni d’odio. Una volta mi scrisse, addirittura: “Dovrò aspettare vent’anni prima di vederti morta”. A un certo punto l’ho bloccato sul cellulare, per non stare più così male. E qualche mese fa ho scoperto che la mia casa era stata messa in vendita. Una cosa orribile».
A farla male anche la scoperta che fra i testimoni di suo figlio «ho letto un nome che mai mi sarei aspettata: Serena Grandi. Io e il mio avvocato ci siamo chiesti: “Ma cosa può testimoniare lei, che mio figlio non lo ha neanche mai conosciuto?”». In comune c'è solo l'ex marito, Beppe Ercole. Ma «eravamo tornate amiche, seppellito il passato, visto che io avevo sposato Beppe, quando con lei era finita da molti anni. L’avevo anche ospitata qui, a casa mia, per passare la convalescenza dopo l’operazione per il tumore al seno... E questo è il ringraziamento? Le dico la verità: mi è sembrata una vendetta per ferirmi. Evidentemente, le vecchie rivalità sono riemerse».
corinne clery 12
corinne clery 13
corinne clery 6
corinne clery 16
corinne clery 7
corinne clery 14
corinne clery l ultimo harem
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…