superenalotto

LA MAMMA DEI COGLIONI E’ SEMPRE INCINTA: VINCONO AL SUPERENALOTTO UN MILIONE E NON LO INCASSANO – I CASI DI SULMONA E SESTRI LEVANTE – HANNO ANCORA DUE MESI DI TEMPO PER RISCUTERE IL PREMIO, ALTRIMENTI FINISCE NELLE CASSE DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Ida Di Grazia per il Messaggero

 

SUPERENALOTTO SUPERENALOTTO

Ancora due mesi per riscuotere le vincite da 1 milione di euro regalate dall’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua Milionaria” e secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, delle 30 centrate, solo due premi non sono ancora stati incassati.

 

SULMONA 5SULMONA 5

Uno di questi è stato realizzato a Sulmona (in provincia de L’Aquila) nel punto vendita Sisal Bar Stop di via Patini, l’altro a Sestri Levante (in provincia di Genova) nella Tabaccheria Quaiotti di Piazza Sant’Antonio. Sia in Abruzzo che in Liguria il tam tam per cercare i misteriosi vincitori è partito da un pezzo. Se ne parla nelle due ricevitorie vincenti e nei negozi situati nei dintorni, non manca nemmeno chi prova a dar loro un’identità attraverso i social network.

SESTRI LEVANTESESTRI LEVANTE

 

Le ipotesi al vaglio dei “detective della fortuna”, riferisce Agipronews, sono le più disparate: un turista, una persona in visita pasquale? Ma soprattutto perché non ha ancora ritirato il premio? Potrebbe aver messo il biglietto vincente in valigia ed essersene dimenticato, o averlo riposto in un cassetto, chissà…

 

L’unica cosa che conta, nel frattempo, è che entrambi si ricordino di fare richiesta per i loro premi. C’è ancora tempo, per fortuna: i 90 giorni previsti dal regolamento scadranno il prossimo 14 luglio.