
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
C'È UN CASO SIMILE A QUELLO DEL 19ENNE EGIZIANO RAMY: SEMPRE A MILANO UN 21ENNE LIBICO È MORTO MENTRE SCAPPAVA DALLA POLIZIA A BORDO DI UNO SCOOTER – IL RAGAZZO NON È STATO TAMPONATO DAGLI AGENTI MA HA SBANDATO ED È FINITO CONTRO IL PALO DI UN SEMAFORO - QUANDO HANNO SAPUTO LA NOTIZIA, I FAMILIARI DEL GIOVANE HANNO ASSALTATO IL PRONTO SOCCORSO DOVE IL 21ENNE ERA STATO PORTATO, AGGREDENDO I PRESENTI...
(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Vede una pattuglia della polizia, e a bordo di una moto cambia direzione. Seguito dagli agenti cade, sembrerebbe da solo, e resta gravemente ferito. E' avvenuto questa mattina prima dell'alba a Milano.
Il ragazzo è stato trasportato alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano) dal 118 in codice rosso, dove poi è deceduto. I parenti, secondo le prime informazioni, appresa la notizia, si sono recati in ospedale e avrebbero aggredito i presenti e danneggiato oggetti. Sul posto polizia e carabinieri.
Il giovane deceduto è un 21enne di origine libica che si trovava su uno scooter. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, che procede alle indagini, tra la pattuglia della Polizia che lo seguiva e il mezzo a due ruote non c'è stato contatto. Perso il controllo del mezzo il conducente sarebbe finito contro un semaforo rimanendo ferito gravemente.
Da una prima ricostruzione dei fatti lo scooter e la 'Volante', intorno alle 3.15, si sono incrociati in viale Ortles provenendo da direzioni opposte. Repentinamente lo scooter ha svoltato a sinistra, in via Cassano d'Adda, e l'auto della Polizia, insospettita dalla manovra, svoltando a destra, lo ha seguiti in via Cassano d'Adda.
Lo scooter si è allontanato velocemente ma poco dopo, all'incrocio con via Marco D'Agrate, avrebbe sbandato finendo contro un semaforo. Da indiscrezioni tutto si sarebbe svolto molto velocemente e la Volante non avrebbe nemmeno azionato i dispositivi luminosi.
Successivamente, alla notizia del decesso, alcuni parenti e amici che nel frattempo erano accorsi al pronto soccorso della Humanitas, a Rozzano (Milano), hanno dato in escandescenze rabbiosi contro le forze dell'ordine, prendendosela con il personale sanitario e danneggiando alcune suppellettili.
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…