DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/17Nj3Ry
Sempre più magra per inseguire un sogno. à stato un agente dello spettacolo a convincere Georgina Wilkin che avrebbe dovuto perdere qualche centimetro sui fianchi per entrare nel mondo dell'alta moda. Ma la modella invece è entrata all'ospedale, malata di anoressia.
Quando aveva 15 anni, il suo agente l'aveva notata, dicendole che per sfruttare il suo enorme potenziale avrebbe dovuto perdere centimetri sui fianchi e sulla vita e iscriversi in palestra. Ã bastato questo per spingere Georgina nel giro di sei mesi nella spirale dell'anoressia. Le venivano imposte delle misure pazzesche in cambio di contratti di lavoro con case di moda.
«Un agente sorrise e mi disse: "Qualsiasi cosa tu stia facendo, continua a farla"», ha raccontato Georgina, «Non mangiavo da circa 48 ore».
La modella sfilò per Prada e per altri stilisti prestigiosi, ma quando si ammalò gli agenti che avevano contribuito alla sua distruzione la scaricarono: una modella resta infatti solo un prodotto e nessuno vuole presentare un prodotto "difettoso".
Oggi la Wilkin ha 23 anni ed è riuscita a guarire dalla sua anoressia.
LA MODELLA GEORGINA WILKIN
LA MODELLA GEORGINA WILKIN
LA MODELLA GEORGINA WILKIN
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…
DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…