DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
Da “IlMessaggero.it”
Era sparita dopo aver detto a suo marito "Ho troppo caldo, scendo a prendere una boccata d'aria". La più classica delle frasi utilizzate nei film per anticipare una fuga repentina: ma questa volta tutto è avvenuto davvero. Lei è Anna Zayachkivska, una modella ed ex miss Ucraina sposata dal 22 dicembre 2015 con un imprenditore milanese: dopo la scomparsa di sua moglie, l'uomo aveva deciso di denunciare tutto alla Polizia.
Dopo dieci giorni, però, tramite un social network, ha scoperto che Anna si trovava a New York insieme a delle amiche e ad un uomo misterioso. Addirittura, nella Grande Mela aveva ricominciato la sua carriera da modella. "Da un controllo effettuato presso il profilo Instagram di Anna - fa mettere a verbale l'uomo - notavo che vi erano delle fotografie effettuate negli Stati Uniti, quindi deduco che mia moglie si trovi lì".
Una fuga architettata e premeditata: la modella, infatti, prima di uscire da casa, avrebbe portato con sè "tutti i documenti personali, telefono e soldi contanti, per l'ammontare di circa 6mila euro, che si trovavano in un cassetto della stanza da letto, per varie esigenze familiari". A gettare ulteriore mistero sulla vicenda Laura Cossar, legale dell'imprenditore milanese piantato in asso: "A quanto risulta, anche da messaggi e altre prove, i due andavano d'accordo. Il gesto della donna appare davvero inspiegabile".
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…