FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
DUE “TEST” DI CAZZO – NEGLI STATI UNITI, IL 34ENNE MARK MCCRACKEN RISCHIA FINO A 15 ANNI DI CARCERE PER AVER MANDATO UN AMICO, IL 36ENNE DEREK HARRISON, A FARE L’ESAME GENETICO AL POSTO SUO PER EVITARE DI RISULTARE IL PADRE DI UN BAMBINO E DI PAGARE IL MANTENIMENTO - HARRISON SI È PRESENTATO ALL’UFFICIO PUBBLICO SPACCIANDOSI PER L'AMICO E HA CONSEGNATO IL SUO DNA, MA È STATO BECCATO POCO DOPO – ENTRAMBI SONO ACCUSATI DI…
Estratto da www.today.it
Hanno provato a scambiarsi l'identità per affrontare, ed eludere, un test di paternità basato sul dna. [...] Due uomini del Michigan (Usa), Mark McCracken, 34enne di Clinton Township, e Derek Harrison di Roseville, 36 anni, sono stati arrestati con l'accusa di aver manomesso le prove per frodare il test e permettere al primo di evitare il "collegamento" con il nascituro.
LO SCAMBIO DI IDENTITÀ
[...] Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due si sarebbero organizzati per far impersonare a Harrison l'identità di McCracken, che presumibilmente voleva evitare di pagare il mantenimento del figlio.
Lo scorso 12 settembre il 36enne si è presentato al Macomb County Administration Building, firmando all'entrata come Mark McCracken, e poi consegnando un campione del suo dna, sempre presentandosi come McCracken. Harrison è stato citato in giudizio lo scorso 1° dicembre, mentre il 34enne alcuni giorni dopo, il 10 dicembre: entrambi sono comparsi davanti al magistrato Ryan Zemke presso il tribunale distrettuale 41B di Clinton Township, e sono accusati di manomissione delle prove, un reato che in Michigan può essere punito con una condanna fino a quattro anni di reclusione.
Non solo, sui due uomini pende una "notifica di quarta infrazione per recidiva", l'avviso per un quarto reato, un fattore aggravante che, in caso di condanna, potrebbe far lievitare la pena detentiva fino a 15 anni di carcere.
[...] Al momento gli investigatori stanno cercando di accertare il motivo dietro al tentativo di scambio di dna per il test di paternità. La diatriba era iniziata lo scorso luglio, dopo la richiesta di una donna e della sua famiglia. A settembre il giudice Rachel Rancilio aveva disposto l'archiviazione, per poi riaprire il caso e disporre dei nuovi accertamenti. Harrison e McCracken, in attesa della prossima udienza prevista per il 6 gennaio, si trovano sotto custodia nella prigione della contea di Macomb.
esame del dna
test del dna
test del dna
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…