DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
il mistero delle lacrime di corona su instagram 1
Le cadute di Fabrizio Corona nel lavoro «che sta gradualmente, ma solidamente per-correndo» devono essere giudicate senza «scivolosi ed impropri criteri estetico morali o peggio moralistici, scrive il Tribunale di sorveglianza di Milano confermando all' ex re dei paparazzi l' affidamento terapeutico per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina.
fabrizio corona da chiambretti 6
A favore di Corona, difeso dall' avvocato Antonella Calcaterra, ci sono le relazioni dei servizi sociali e della Polizia che testimoniano una «adesione totale al programma» di recupero.
Per i giudici (presidente Giovanna Di Rosa, relatore Simone Luerti) è evidente che coesistono in lui una figura pubblica, «che suscita opinioni molto controverse», e una personale. Esse si «confondono e sovrappongono», con la prima che ha sovrastato la seconda con atteggiamenti insofferenti e rissosi, specialmente in tv. Ma la comparsata in tv a pagamento, scrivono, può non piacere, ma fa «parte di una dimensione mediatica» e di uno sfruttamento commerciale dell' immagine dal quale, però, «sarà bene» che «si affranchi totalmente». Corona, non deve tornare in carcere, come avrebbe voluto l' accusa, ma deve ancora «essere aiutato ad essere se stesso () nel rispetto della legalità».
fabrizio corona 6fabrizio corona da chiambretti 4corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 4fabrizio corona da chiambretti 3ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONAfabrizio corona 4corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 3
corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 5corona toffanin
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…