NON È MAI TROPPO TARDI: IN IRAQ UN CONTADINO 92ENNE HA SPOSATO UNA DONNA DI 70 ANNI PIÙ GIOVANE DI LUI

Da "Il Mattino.it" - Foto dal "Daily Mail"

L'amore non ha età. Soprattutto per Moussali Mohammed al-Moujamaie, contadino iracheno di 92 anni che si è sposato, in seconde nozze, con una ragazza di 70 anni più giovane.

La vicenda è accaduta nel villaggio iracheno di Goubban (nel centro del Paese), e le nozze sono state celebrate giovedì sera in pompa magna. L'anziano, vedovo dopo tre anni, ha voluto tenere il matrimonio insieme a quello di due suoi nipoti, rispettivamente di 16 e 17 anni. «Sono molto contento di sposarmi accanto ai miei nipoti», ha detto l'uomo. «Ho più volte detto loro di ritardare le nozze il più possibile in modo da celebrarle insieme una volta trovata la donna giusta», ha aggiunto.

La neo moglie, Mouna Moukhlif al-Joubari, 22 anni, pure originaria di Goubban, ha detto da parte sua che spera «di rendere il marito felice e di essere accettata dai figli». Moujamaie ha 12 figli maschi e 4 femmine dal primo matrimonio.

 

CONTADINO IRACHENO NOVANTADUENNE SPOSA DONNA DI VENTIDUE ANNI CONTADINO IRACHENO NOVANTADUENNE SPOSA DONNA DI VENTIDUE ANNI