FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
L'Isis colpisce ancora, e stavolta lo fa centrando in pieno cuore il mondo del calcio. Quattro famosi calciatori siriani, militanti nella popolare squadra dell'Al Shabab, sono stati infatti decapitati dalle milizie dello Stato islamico a Raqqa (Siria), in pieno giorno. L'accusa è quella di giocare a calcio, una attività ritenuta contro l'Islam.
BRUTALE ESECUZIONE — Osama Abu Kuwait, Ihsan Al Shuwaikh, Nehad Al Hussen e Ahmed Ahawakh: questi i nomi dei calciatori brutalmente uccisi in pieno giorno, in una piazza della città davanti a centinaia di persone, bambini inclusi. Lo riferisce il quotidiano britannico Mirror, aggiungendo che è stata messa a morte anche una quinta persona di cui non si conosce l'identità.
Secondo l'Isis ci sarebbe in realtà un altro motivo dietro a questa esecuzione: i quattro uomini avrebbero segretamente collaborato con un gruppo di ribelli curdi, nemici delle milizie sciite.
Erano considerati delle spie, e per questo sono stati giustiziati. Quello appena descritto non è il primo attacco dell'Isis al mondo del calcio: il 14 maggio scorso a Balad, in Iraq, un attentato terroristico al caffè dei fan del Real Madrid è costato la vita a 16 persone.
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…