FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
persone abbandonate al tomorrow world
Da http://www.dailymail.co.uk/
La notizia è che il TomorrowWorld, il festival di musica elettronica che ogni anno raduna oltre 180mila appassionati, è andato in tilt. A causa delle piogge torrenziali, i promotori del festival hanno deciso che sarebbe stato meglio bloccare l’ingresso all’area di oltre 8mila acri nel cuore della Georgia (Stati Uniti) a chi non risiedeva nel Dreamville, l’area campeggio del festival, con conseguente prevedibile incubo logistico, alimentato dalla disinformazione e dalla “mancanza di sicurezza”, come così riferito dai partecipanti.
partecipanti sotto la pioggia al tomorrow world 2015
Migliaia di persone sono state lasciate al freddo, all’umido, in condizioni di fame, di sete e senza la possibilità di raggiungere le loro auto, parcheggiate in aree anche molto distanti dall’ingresso dell’evento. Alcune ragazze, che si sono dovute accampare a lato della strada, hanno anche denunciato sui social di aver subito molestie sessuali.
ragazze accampate al tomorrow world
il palco del tomorrow world 2015
tomorrow world 2015 1
tomorrow world 2015
Gran parte del popolo del festival ha infatto deciso di usare Facebook e Twitter per condividere il loro malcontento riguardo al modo in cui TomorrowWorld ha affrontato la situazione, e la mancanza di organizzazione contro le improvvise avversità.
FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
DAGOREPORT – A PALAZZO CHIGI ALEGGIA DAVVERO UN CLIMA DA FINE IMPERO - AL VERTICE DI MARTEDÌ SCORSO…
FLASH – LA “ZARINA” È SEMPRE DI CASA A VIA ARENULA! PARE CHE QUESTA MATTINA GIUSI BARTOLOZZI, EX…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA DEL FENOMENO VANNACCI SARÀ LA PIETRA TOMBALE DEL MELONISMO? IMBA…
DAGOREPORT – SENZA UN’ALLEANZA CON VANNACCI, GIORGIA MELONI RISCHIA DI PERDERE LE PROSSIME ELEZIONI …
DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…