
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
A FERRARA PARTORISCE IN CASA E NASCONDE IN FREEZER IL NEONATO - INQUIETANTE RITROVAMENTO DELLA POLIZIA CHE NON HA CREDUTO ALLA 40ENNE CHE IN OSPEDALE HA RACCONTATO DI AVERE AVUTO UNA GRAVE EMORRAGIA PER UNA CADUTA - SOLO L’AUTOSPIA RIVELERA’ SE IL FETO FOSSE VIVO
A Migliarino, in provincia di Ferrara, una donna di 40 anni ha partorito in casa e poi ha nascosto il corpo del neonato nel freezer, dove è stato trovato morto.
La donna si è poi recata in ospedale dicendo di esser caduta: è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale, mentre sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta di procura e polizia.
Il fatto risale a martedì mattina quando la donna, dopo aver dato alla luce un bimbo prematuro, è arrivata in ospedale con un'emorragia devastante, raccontando che la caduta era avvenuta quattro giorni prima.
I medici si sono subito resi conto che la donna poteva avere avuto un aborto o un parto prematuro di un neonato di sei mesi. Per due giorni dopo il suo ricovero la polizia ha cercato il corpo del neonato nella casa dove la donna vive con il marito e altri sei figli.
La 40enne si è risvegliata dal coma solo giovedì e a quel punto ha detto di aver nascosto il piccolo nel freezer di casa, dove gli inquirenti lo hanno trovato.
La procura ha allora aperto una indagine, sequestrato la casa e sta ora valutando la posizione della donna e del marito, che avrebbe riferito di non essere a conoscenza della gravidanza della moglie. Si dovrà anche accertare, attraverso l'autopsia, se il feto è nato vivo.
Le indagini hanno anche l'obiettivo di accertare tutta la situazione familiare che ha fatto da sfondo alla vicenda, innescata da una segnalazione dell'ufficio legale dell'ospedale. Secondo fonti investigative, la situazione della famiglia è di grave degrado.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…