
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
IL PORNO-RICATTO DELLA PORTA ACCANTO – UNA COPPIA DI TORINO È STATA CONDANNATA PER ESTORSIONE E CALUNNIA NEI CONFRONTI DI UN MURATORE - I CONIUGI AVEVANO ADOCCHIATO LA VITTIMA, CHE STAVA LAVORANDO DAL VICINO DI CASA DEI DUE, E HANNO INIZIATO A CHIEDERGLI SOLDI, SOSTENENDO DI TROVARSI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA – LA DONNA HA POI INIZIATO A INVIARE FOTO A LUCI ROSSE ALL'OPERAIO, CHE HA RICAMBIATO CON IMMAGINI HOT – POCHI GIORNI DOPO, IL MARITO HA FINTO DI ESSERE ALL’OSCURO DEL "TRADIMENTO" E...
Estratto dell'articolo di Andrea Bucci per www.lastampa.it
Avevano inviato foto a luci rosse accompagnate dalla richiesta di denaro. Il ricatto si è concluso questa mattina in tribunale a Torino con una doppia condanna per estorsione e calunnia nei confronti di una coppia residente a Santena nel Torinese.
Lui è stato condannato a 2 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione, con una multa di 456 euro; la moglie, accusata anche di calunnia, ha ricevuto una pena di 2 anni, 4 mesi e una multa di 500 euro. Durante le indagini, il pubblico ministero Paolo Toso aveva archiviato l’accusa di violenza sessuale che la donna aveva denunciato. Marito e moglie dovranno inoltre risarcire la parte civile, rappresentata dall’avvocato Davide Diana, con 11.000 euro a titolo di provvisionale. […]
LA VICENDA
La coppia conosceva la vittima, un vicino di casa che aveva ingaggiato l’uomo, muratore, per alcuni lavori di ristrutturazione. […] Durante il cantiere, i coniugi avevano iniziato a chiedere soldi, sostenendo di trovarsi in difficoltà economica: 200 euro un giorno, 500 un altro. L’uomo si era dimostrato generoso e aveva acconsentito, ma poco dopo l’imputata aveva iniziato a inviargli messaggi con sue foto senza veli. Lui aveva ricambiato.
Pochi giorni dopo, il marito aveva finto di essere all’oscuro delle immagini della moglie e di aver scoperto tutto. A quel punto, aveva iniziato a chiedere denaro. La vittima, sotto pressione, aveva versato fino a 15.000 euro, prima di denunciare la coppia nell’aprile 2022.
La difesa, rappresentata dall’avvocata Silvia Merlino, ha chiesto alla giudice Roberta Cosentini la possibilità di sostituire la pena con i lavori di pubblica utilità o la detenzione domiciliare. Ha inoltre annunciato il ricorso in Appello.
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…