DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
MENO MALE CHE SERGIO C'E'! - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SERGIO MATTARELLA, IMBACUCCATO CON CAMICE E MASCHERINA, È ANDATO ALL'OSPEDALE NIGUARDA DI MILANO DOVE SONO RICOVERATI I RAGAZZI FERITI A CRANS-MONTANA - IL CAPO DELLO STATO HA INCONTRATO I GIOVANI, I LORO FAMILIARI E I DOTTORI CHE STANNO CURANDO I RAGAZZI: "DOBBIAMO RICONSEGNARE LORO UNA VITA PIENA. GRAZIE PER QUELLO CHE FATE ABITUALMENTE E PER QUELLO CHE STATE FACENDO IN QUESTA CIRCOSTANZA" - IL PAPA' DI UNO DEI GIOVANI FERITI: "E' VENUTO A PORTARE GLI AUGURI DI TUTTI GLI ITALIANI..."
Mattarella al Niguarda dove sono i feriti di Crans-Montana
SERGIO MATTARELLA AL NIGUARDA - 3
(ANSA) - ROMA, 02 FEB - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è appena giunto all'ospedale Niguarda a Milano dove sono ricoverati i ragazzi feriti nella tragedia di Crans-Montana. Il capo dello Stato ha incontrato i medici ed i familiari dei giovani.
Mattarella ai medici del Niguarda, grazie per ciò che state facendo
(ANSA) - ROMA, 02 FEB - "Ringrazio voi per ciò che fate abitualmente e per ciò che avete fatto e state facendo in questa circostanza". Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando i medici del Niguarda che curano i ragazzi di Crans-Montana.
Mattarella, dobbiamo riconsegnare ai ragazzi di Crans-Montana una vita piena
SERGIO MATTARELLA AL NIGUARDA - 2
(ANSA) - ROMA, 02 FEB - "Devono farcela. Dobbiamo riconsegnare loro una vita piena". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai genitori dei ragazzi coinvolti nella strage di Crans-Montana incontrati al Niguarda, parlando proprio dei giovani ricoverati. Dopo aver incontrato i medici e i genitori, il capo dello Stato ha fatto un breve giro nel reparto.
Matterella ha incontrato anche i ragazzi feriti a Crans-Montana
(ANSA) - MILANO, 02 FEB - È durata circa 40 minuti la visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai feriti di Crans-Montana ricoverati al Niguarda di Milano. Erano presenti anche il dg dell'ospedale Alberto Zoli e l'assessore della Regione Lombardia al Welfare Guido Bertolaso. "É stata una sorpresa e una gioia per i genitori che erano ovviamente felicissimi ed è stato molto emozionante e commovente - ha commentato Bertolaso -.
SERGIO MATTARELLA AL NIGUARDA - 1
L'umanità del presidente della Repubblica la conoscono tutti e tutti i genitori sono rimasti molto colpiti e toccati dalle sue parole e dalla visita che si è prolungata parecchio". Il presidente "ha voluto anche incontrare alcuni ragazzi del centro ustioni, quelli che potevano incontrarlo e si è informato in dettaglio sulla situazione degli altri ragazzi. Ha ringraziato il personale sanitario, scattato foto con infermieri e medici e con i genitori dei ragazzi. È stato un momento molto importante e significativo - ha raccontato Bertolaso - che rimarrà nella storia di questo ospedale".
cyane panine con le bottiglie con le candele nel bar le constellation 1
Il padre del 16enne ferito a Crans, Mattarella sarà al nostro fianco
(ANSA) - MILANO, 02 FEB - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella "ci ha detto che è venuto in visita non solo per lui stesso ma anche per tutti quanti gli italiani, a portare gli auguri di tutti per la guarigione dei nostri ragazzi". Lo ha raccontato all'ANSA Umberto Marcucci, padre di Manfredi uno dei ragazzi sopravvissuti alla strage di Crans-Montana ancora ricoverati all'ospedale Niguarda, parlando della visita di stamani del Capo dello Stato.
"C'è stata una bella atmosfera di gioia e condivisione - ha aggiunto - nonostante gli impegni legati alle Olimpiadi il presidente come prima cosa ha voluto portare un conforto a noi e ringraziare i medici che li stanno curando". Mattarella "ci ha ribadito "che ci sono vicini e continueranno ad esserlo", anche nella richiesta di giustizia.
cyane panine con le bottiglie con le candele nel bar le constellation 2
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…