
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
UNA PUSHER IMBRANATA – UNA 21/ENNE VENEZIANA SMASCHERATA NELLA STAZIONE DI PADOVA: AVEVA OVULI D EROINA E COCAINA. FERMATA DALLA POLIZIA – NON E’ STATA NECESSARIA LA PERQUISIZIONE CORPORALE - LI AVEVA PROPRIO NELLA…
Da www.nuovavenezia.gelocal.it
Era in attesa di un treno regionale che dalla stazione di Padova l’avrebbe riportata a Venezia quando, quando è incappata nel controllo del personale della polizia ferroviaria. Lei, una ragazza di 21 anni, nata a Venezia e residente a Castello, aveva suscitato il sospetto degli agenti già nel momento in cui dal p.le Stazione accedeva all’interno dell’impianto ferroviario.
All’entrata si trovava davanti due agenti e alla loro vista cambiava improvvisamente direzione affrettando il passo per raggiungere il binario ove doveva prendere il primo treno in partenza per Venezia. All’atto del controllo manifestava preoccupazione e disagio, ragione per cui il personale riteneva opportuno procedere ad una approfondita identificazione e perquisizione personale.
Condotta in ufficio, si accertava che la ragazza celava all’interno di una pochette 12 ovuli contenenti di eroina e cocaina così ripartita: 7 ovuli di eroina dal peso totale di gr 78 e 5 ovuli di cocaina dal peso totale di gr. 56. Per la giovane ragazza, che fino a quel momento non aveva conti in sospeso con la giustizia, si sono aperte le porte del carcere femminile della Giudecca.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…