sedia elettrica

QUANDO LA FISIOTERAPIA TI “AMMAZZA” – A COSENZA UN MEDICO DI BASE HA PRESCRITTO UNA “SEDIA ELETTRICA” A UN PAZIENTE, PER LA RIABILITAZIONE – NELLA RICETTA IL PROFESSIONISTA INTENDEVA SCRIVERE “SEDIA A ROTELLE” CON FUNZIONAMENTO ELETTRICO, MA SI È SBAGLIATO – NON È IL PRIMO ERRORE NELLA PROVINCIA CALABRESE: QUALCHE ANNO FA IL DIRETTORE DI UN DISTRETTO SANITARIO, PER DIRIMERE LE DIVERGENZE TRA DUE DIPENDENTI, PROPOSE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

sedia elettrica

Una "sedia elettrica" per la fisioterapia: la prescrizione firmata da un medico di base del Cosentino è diventata presto virale, suscitando sia ilarità sia polemiche. Nella ricetta consegnata a un suo paziente il professionista intendeva scrivere "sedia a rotelle" con funzionamento elettrico, per la precisione: "Valutazione fisioterapica per sedia elettrica".

 

Si tratta con ogni probabilità di un lapsus, di un errore in buona fede. E non sarebbe neanche il primo nel territorio di Cosenza. A inizi Anni Duemila il direttore di un distretto sottoscrisse un documento per dirimere le divergenze fra due dipendenti, proponendo una soluzione a dir poco scabrosa: "Il signor X potrà andare in bagno dalle 9:30 alle 10:30, il signor Y dalle 10:30 alle 11:30″.

disabile in sedia a rotelleBADANTE CON UOMO IN SEDIA A ROTELLE sedia a rotelle di franklin delano roosevelt