DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
LA RIVISTA ISIS DABIQ INVITA AD ATTACCARE I CRISTIANI
Un militante Isis con la bandiera del Califfato abbatte una croce sul tetto di una chiesa. E sotto la scritta-appello "Rompiamo la croce". E' l'agghiacciante copertina di Dabiq, la rivista ideologica dello Stato islamico, che ha deciso di lanciare la sua anti-crociata proprio nel giorno in cui cristiani e musulmani pregano insieme contro il terrore, a Rouen ma anche in molte chiese italiane.
All'interno della rivista - scritta in inglese - l'articolo invita i 'soldati nascosti' ad attaccare i 'crociati'. E praticamente tutto il numero è dedicato a spiegare perché si deve fare la guerra ai cristiani. In un passaggio si arriva a invitare i cristiani a leggere Dabiq: "Tra questa pubblicazione di Dabiq e il prossimo massacro che verrà eseguito contro di loro dai soldati nascosti del califfato - ai quali viene ordinato di attaccare senza ritardi - i crociati possono leggere perché i musulmani li odiano e li combattono".
LA RIVISTA ISIS DABIQ INVITA AD ATTACCARE I CRISTIANI
Inoltre vengono raccontate le storie di combattenti originari di America, Canada, Finlandia e Trinidad che si sono convertiti e viene lanciato un appello ai cosiddetti 'lupi solitari' a colpire. Nello stesso numero della rivista compare anche la condanna come apostata del soldato musulmano americano morto in Iraq nel 2004. Il giornale pubblica la foto della sua tomba al cimitero di Arlington. Il caso del soldato fa discutere in america per la polemica tra i genitori del giovane ufficiale e Donald Trump.
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…