DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Alix Amer per www.ilmessaggero.it
Ubriaco ha gettato il nipotino tra le fiamme di un forno perché aveva visto in lui "il diavolo": ha raccontato il nonno ai poliziotti. Il bambino è stato salvato ma è in condizioni disperate: ha subito ustioni su oltre il 50 % del corpo. Una vicenda ha sconvolto una cittadina della Russia lasciando la comunità sotto choc. I medici dicono che è in coma e lotta tra la vita e la morte. Il nonno, 53 anni, si è solo giustificato dicendo di aver visto "il diavolo" nel nipote, in quel momento c'era anche la nonna in casa.
All'improvviso ha avuto una reazione folle, ha cacciato la moglie di casa e con la forza gli ha strappato il bambino che aveva tra le braccia. Una volta chiusa la porta ha preso quel fagottino e lo ha gettato nel forno. La nonna ha subito chiamato una vicina e sono rientrate in casa, appena visto quello che stava accadendo hanno tirato il bimbo fuori dalle fiamme e chiamato i soccorsi.
il bambino gettato nel forno dal nonno
Dopo averlo arrestato, i poliziotti hanno spiegato che "ha spinto il nipote nel forno bollente allo scopo di ucciderlo". I nonni si prendevano cura del piccolino mentre la loro figlia - Irina Andreeva, 21 anni - stava lavorando. Un operatore dell'ambulanza, ha spiegato: "Siamo riusciti a riportarlo in vita".
il forno dove e' stato gettato il bambino
Ora speriamo che riesca a salvarsi". Il nonno dovrà affrontare una lunga pena detentiva se condannato. Svetlana Ospennikov, portavoce del dipartimento sanitario regionale di Omsk, ha dichiarato: "Il piccolo paziente è in terapia intensiva adesso. Le sue condizioni sono gravi. È troppo presto per fare previsioni sul suo futuro. Quando affrontiamo questo tipo di ferite ci vuole cautela". È il secondo caso in Russia negli ultimi tre mesi in cui un bambino è stato bruciato in circostanze orribili dai nonni.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…