DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
LO SCANDALO EPSTEIN È SEMPRE PIÙ INQUIETANTE – NEI DOCUMENTI PUBBLICATI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA AMERICANO, C'E' UNA RIVELAZIONE SCONVOLGENTE: UNA DONNA, VITTIMA DEL FINANZIERE PEDOFILO, RACCONTA DI AVER DATO ALLA LUCE UNA BIMBA, ALL’INIZIO DEGLI ANNI DUEMILA, QUANDO AVEVA 16-17 ANNI, E DI ESSERSELA VISTA SOTTRARRE DA GHISLAINE MAXWELL DIECI MINUTI DOPO IL PARTO: LA PICCOLA ERA FIGLIA DI EPSTEIN? – SECONDO LA DONNA, IL FINANZIERE VOLEVA CREARE UN “BACINO GENETICO SUPERIORE”, ATTRAVERSO LA RIPRODUZIONE SELETTIVA – IN FISSA CON L’EUGENETICA E IL TRANSUMANESIMO, VAGHEGGIAVA DI CONGELARE LA PROPRIA TESTA E I GENITALI DOPO LA MORTE E DAVA SOLDI A ORGANIZZAZIONI LEGATE ALL’EVOLUZIONE TECNOLOGICA DELL’ESSERE UMANO – IN UN'ALTRA MAIL, SARAH FERGUSON, EX MOGLIE DEL PRINCIPE ANDREA, GLI FECE LE CONGRATULAZIONI PER LA NASCITA DI UN BAMBINO – QUANTI SONO I POSSIBILI FIGLI DI EPSTEIN IN GIRO PER IL MONDO?
Sintesi dell’articolo di Imogen Garfinkel per https://www.dailymail.co.uk/
jeffrey epstein con un bambino
Dai nuovi documenti pubblicati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti emerge una delle rivelazioni più sconvolgenti mai emerse sul caso Jeffrey Epstein. Tra i circa tre milioni di file resi pubblici figura il diario di una delle sue vittime, che racconta di aver dato alla luce una bambina all’inizio degli anni Duemila, quando aveva appena 16 o 17 anni, e di essersela vista sottrarre appena dieci minuti dopo il parto.
Nel diario, consegnato ai procuratori federali dagli avvocati della vittima, la donna descrive il progetto ossessivo di Epstein di creare una “bacino genetico superiore” attraverso la riproduzione selettiva, un’idea che lei stessa paragona esplicitamente all’ideologia nazista.
jeffrey epstein ghislaine maxwell
«Perché io? Perché i miei capelli e i miei occhi?», scrive, manifestando disagio e paura per quello che percepiva come un esperimento eugenetico.
La giovane racconta il parto in termini traumatici, descrivendo dolore fisico, strumenti medici, la presenza di Ghislaine Maxwell e il momento in cui ha visto la bambina nascere viva, muovere un braccio e poi sparire. In un passaggio straziante annota: «Lei era bellissima. Era, non è. Dove è andata? Perché ha smesso di piangere?». In un’ecografia allegata al diario compare la frase: “She is gone and she won’t be coming back”. (“Se n’è andata e non tornerà indietro”).
il diario di una vittima di epstein sulla nascita di una bambina 5
La vittima racconta di essersi sentita ridotta a “proprietà” e “incubatrice”, priva di qualsiasi rispetto come essere umano. Sempre nel diario, collega le insistenze di Epstein su musica e pianoforte all’idea di “produrre figli perfetti”, spiegando come questo abbia finito per farle odiare anche attività che prima amava.
Come ricostruisce Imogen Garfinkel sul “Daily Mail”, i documenti confermano che Epstein parlava apertamente con scienziati del suo piano di disseminare il proprio DNA, un progetto già rivelato dal New York Times nel 2019. In quegli anni, Epstein ospitava cene con accademici e giovani donne istruite, considerate potenziali madri dei suoi figli.
Nei file compaiono anche email che alimentano il sospetto dell’esistenza di altri figli segreti. In particolare, una email del 21 settembre 2011 inviata da Sarah Ferguson si congratula con Epstein per la nascita di un “baby boy”, dicendo di aver appreso la notizia dal “Duke”, riferimento al suo ex marito, il duca di York. Nella stessa email, Ferguson gli offre “amore, amicizia e congratulazioni”, nonostante la sua precedente condanna per reati sessuali su minori.
ghislaine maxwell jeffrey epstein
L’esistenza di figli di Epstein non è mai stata confermata ufficialmente e il suo testamento, redatto prima della morte nel 2019 in un carcere di New York, non menziona alcun erede. Tuttavia, tra i materiali pubblicati figura anche un video che sembrerebbe mostrare un test di paternità sul tavolo della sua townhouse di Manhattan.
Ulteriori email tra Epstein e Maxwell mostrano discussioni dettagliate su donazioni di sperma e trattamenti di fertilità, con istruzioni precise su tempi, modalità e raccolta del campione. In una comunicazione del 2005, pochi giorni dopo una perquisizione della polizia nella sua casa di Palm Beach, Maxwell fornisce indicazioni operative per una procedura di fecondazione. In un’altra email del 2007, poco prima che Epstein firmasse un accordo di non perseguimento con i procuratori federali, Maxwell ribadisce istruzioni analoghe.
il diario di una vittima di epstein sulla nascita di una bambina 1
I documenti confermano inoltre la fascinazione di Epstein per l’eugenetica e il transumanesimo: secondo diverse testimonianze, parlava di congelare la propria testa e i genitali dopo la morte, finanziava organizzazioni legate all’evoluzione tecnologica dell’essere umano e si ispirava a progetti come il Repository for Germinal Choice, una banca del seme che puntava a migliorare il patrimonio genetico umano attraverso donatori d’élite.
Nel frattempo, la stessa vittima del diario ha avviato nel 2023 una causa civile contro Leon Black, accusandolo di stupro nella casa di Epstein. Black ha respinto ogni accusa e il procedimento è tuttora in corso.
La pubblicazione dei file, avvenuta con settimane di ritardo rispetto alla scadenza fissata dal Congresso, riapre interrogativi profondi non solo sugli abusi sessuali di Epstein, ma su un disegno più ampio, inquietante e sistematico che intrecciava violenza, potere, pseudoscienza e ossessione per la selezione genetica.
jeffrey epstein con un bambino
il diario di una vittima di epstein sulla nascita di una bambina 3
epstein woody allen
jeffrey epstein balla con una ragazza 5
jeffrey epstein balla con una ragazza 6
sarah ferguson spunta negli epstein files
principe andrea sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice 1
sarah ferguson spunta negli epstein files 1
il diario di una vittima di epstein sulla nascita di una bambina 4
jeffrey epstein ghislaine maxwell
ghislaine maxwell jeffrey epstein
il diario di una vittima di epstein sulla nascita di una bambina 2
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…