DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
IL LUTTO CHE HA COSTRETTO IL GIUDICE MARCO CONTU A RINVIARE LA SENTENZA SU CIRO GRILLO È LA MORTE DEL FIGLIO: IL 22ENNE È STATO INVESTITO DA UN CONVOGLIO DELLA METRO B DELLA CAPITALE, NELLA STAZIONE SAN PAOLO - IL GIOVANE SI SAREBBE SUICIDATO: DAI VIDEO REGISTRATI DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA SI VEDE IL GIOVANE FINIRE SULLE ROTAIE, SENZA CHE NESSUNO LO SPINGA, POCO PRIMA DEL PASSAGGIO DELLA METRO - A CAUSA DEL LUTTO, LA SENTENZA NEI CONFRONTI DI GRILLO JR, ATTESA PER OGGI AL TRIBUNALE DI TEMPIO PAUSANIA, E' STATA RIMANDATA AL 22 SETTEMBRE...
PROCESSO A GRILLO JR, FIGLIO PRESIDENTE CORTE MORTO A ROMA
VIGILI DEL FUOCO INTERVENGONO ALLA STAZIONE SAN PAOLO DI ROMA
(ANSA) - ROMA, 03 SET - Il figlio del presidente del Tribunale di Tempio Pausania, Marco Contu, che oggi avrebbe dovuto presiedere l'ultima udienza del processo a Grillo jr e altri tre per l'accusa di violenza sessuale, è morto ieri a Roma investito dalla metro.
Il ragazzo, 22 anni, è deceduto dopo essere finito sulle rotaie della linea B. Tra le ipotesi della polizia che indaga sul decesso anche quella del gesto volontario. Proprio per questo grave lutto del presidente del Tribunale l'udienza è stata rinviata.
ciro grillo in tribunale a tempio pausania con il suo avvocato andrea vernazza
Indagini sono in corso sull'incidente anche attraverso le telecamere di sicurezza. Il decesso è avvenuto ieri pomeriggio alla fermata della Stazione della metro B San Paolo. Gli investigatori non escludono il gesto volontario: dai frame della videosorveglianza si vedrebbe il giovane finire sui binari ma sembrerebbero non esserci responsabilità da parte di altre persone.
ciro grillo con gli amici dopo la laurea
ciro grillo laurea
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…