
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
Paul Thompson per "Daily Mail"
Hulk Hogan ha testimoniato in tribunale, dopo aver chiesto un risarcimento di 100 milioni di dollari a “Gawker”, il blog americano di gossip che nel 2012 aveva pubblicato il “sex tape” dell’ex campione di wrestling con Heather Clem, moglie del suo migliore amico, il dj Bubba the Love Sponge. Hogan ritiene di aver subito una violazione della privacy e si sente "umiliato nel privato, è imbarazzante perché sono anche un personaggio pubblico”. Al tempo era ancora sposato.
Stavolta in aula ha parlato Heather Clem, in lacrime perché fu proprio suo marito Bubba ad invitarla ad andare a letto con Hulk, ma lei non sapeva di essere filmata. Bubba le mostrò il video solo qualche settimana dopo e lei non lo gradì, non riuscì nemmeno a rivedersi. Aveva subito chiesto di distruggerlo, e lo aveva chiesto di nuovo quando i due divorziarono, nel 2012. Certo non si aspettava che il sex tape fosse ceduto a “Gawker”.
hogan sex tape visto da sette milioni di persone
La donna ammette di aver fatto sesso con Hogan in tre occasioni e che altre volte, con altri uomini, Bubba l’aveva registrata. Avevano un matrimonio aperto e Bubba la portò a fare sesso da Hulk, nella sua casa in Florida, ad un evento di wrestling, e in una stanza d’albergo: «Mio marito me lo chiedeva e io lo facevo». Heather sostiene che nemmeno Hogan fosse al corrente delle registrazioni.
Nick Denton, fondatore di “Gawker”, si appella alla libertà di espressione e sostiene che Hogan sapesse della presenza di una videocamera nell'abitazione dove il video hard di 1 minuto e 40 secondi è stato girato. Apre con Hulk, senza bandana, che pratica sesso orale alla donna stesa sul letto, poi entra un uomo misterioso, forse proprio Bubba, che si rende disponibile ma intanto li lascia soli. La Clem pratica una fellatio a Hogan, poi trombano e grugniscono a volume alto.
Il processo è il primo di questo genere e tutti lo seguono per capire come ci si comporterà da ora in poi sulla questione della pubblicazione senza consenso dei sex tape delle celebrità. Secondo Hogan, grazie al video-scandalo visto da cinque milioni e mezzo di persone, il sito ha guadagnato 15 milioni di dollari. Gawker invece sostiene di non aver superato gli 11.000 dollari, perché sul filmato non c’era pubblicità. Comunque è niente in confronto al sex tape di Kim Kardashian, visto da 105 milioni di utenti
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…