salvini giuseppe conte

LA SOLITUDINE DEL CONTE MAROCCHINO – L’AMICA DI VIAGGIO: ‘’ABBIAMO FATTO UNA VACANZA INSIEME, A CAVALLO DI CAPODANNO, A MARRAKECH. NON ABBIAMO MAI CAPITO PERCHÉ FOSSE VENUTO DA SOLO” - “L'HO RIVISTO QUALCHE ANNO DOPO, MA ERA CON LA MOGLIE, QUANDO CI SIAMO INCONTRATI SPINGEVA IL PASSEGGINO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

Giuseppe Conte

 

Laura Mirabella è stata protagonista di una vacanza con un compagno di viaggio molto importante: Giuseppe Conte. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la Mirabella ha spiegato ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: “abbiamo fatto una vacanza insieme con Avventure nel Mondo in Marocco, a cavallo di Capodanno, per una settimana”.

 

E' vero che ad Avventure nel Mondo partecipano soprattutto single? “Io ero con due mie amiche mentre Conte era da solo”.  Com'è stato il viaggio? “Bellissimo. Abbiamo fatto Capodanno in piazza a Marrakech. Conte ha passato il 31 dicembre con noi - ha detto a Rai Radio1 -,  era solo, ma essendo una persona molto riservata, non abbiamo mai capito perché fosse venuto da solo”.

 

marrakech

Conte sembra essere un vero lord nell'abbigliamento. Lo è anche quando va in vacanza? “Si, era elegantissimo e molto chic, indossava sempre camicia e maglioncino. E poi offriva molto, era generosissimo”. Dopo quella vacanza vi siete più visti? “L'ho rivisto qualche anno dopo, ma era con la moglie, quando ci siamo incontrati spingeva il passeggino”

MISICI DA MARRAKECH