gavettone - 1

ORMAI IN SPIAGGIA SERVE L'ELMETTO -  AD ALASSIO UN 75ENNE SI È SENTITO MALE DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UNA TRENTINA DI GAVETTONI, ED È FINITO IN OSPEDALE CON UNA CRISI CARDIACA. L'UOMO ORA STA BENE - IL GIORNO DI FERRAGOSTO L'ANZIANO STAVA RIPOSANDO SUL LETTINO QUANDO UN GRUPPO DI PISCHELLI LO HA COLPITO CON SECCHIATE D'ACQUA, PROVOCANDOGLI UNA CRISI ARTERIOSA E COSTRINGENDOLO AD ANDARE AL PRONTO SOCCORSO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da https://www.milanotoday.it

 

GAVETTONE - 2

È cominciato come un semplice “gavettone” di Ferragosto, ma potrebbe avere conseguenze serie. L’uomo al centro della vicenda avvenuta, un pensionato di 75 anni residente a Pavia e in vacanza ad Alassio (Savona), è infatti finito in ospedale colpito da una crisi cardiaca. Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

 

Tutto è successo a Ferragosto mentre l’anziano stava riposando su un lettino all’interno di una spiaggia privata quando è stato colpito con una trentina di secchiate d’acqua. Un risveglio improvviso che gli hanno causato una crisi ipertensiva arteriosa. Un malore che lo ha costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è rimasto ricoverato due giorni. Dimesso il 17 agosto, dovrà essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.

 

GAVETTONE - 1

Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri che stanno cercando di rintracciare i giovani al centro del maxi gavettone. I militari raccoglieranno le testimonianze delle persone presenti al lido e passeranno al setaccio le immagini delle telecamere a circuito chiuso.