
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
"MENTANA COGLIONE, IL FASCISMO NON È UN'OPINIONE" - STRISCIONE DAVANTI GLI STUDI DI LA7 CONTRO IL CONDUTTORE - IL COLLETTIVO “PARTIGIANI NELLA METROPOLI” LO CONTESTA PER AVER ACCETTATO UN CONFRONTO, IN PROGRAMMA QUESTA SERA, A “CASA POUND”
STRISCIONE CONTRO ENRICO MENTANA
"Mentana coglione, il fascismo non è un'opinione" è scritto su uno striscione affisso davanti agli studi di La7. A pubblicare la foto su Facebook è stata la giornalista del Tg La7, Flavia Fratello, che ha denunciato l'accaduto. In mattinata è intervenuta la Digos. Lo striscione è firmato dal collettivo "Partigiani nella metropoli".
INCONTRO DI MENTANA A CASA POUND
"Lo striscione insulta il direttore del Tg La7" scrive la Fratello su Facebook. "La sua colpa? Aver accettato un confronto in programma per questa sera con CasaPound. Ma a questi signori non sta bene, e per esprimere il loro dissenso non hanno trovato di meglio che offendere. Segno di pochezza intellettuale, di scarsità di argomenti, ma non solo. Impedire il confronto significa mettersi allo stesso livello di chi si vuole contrastare.
INCONTRO DI FORMIGLI A CASA POUND
Non è certo una novità, basta saperlo" conclude la giornalista. Mentana sarà ospite alla sede di Casa Pound all'Esquilino a Roma il 29 settembre per un dibattito con il leader del movimento, Simone Di Stefano. Il 3 ottobre è invece in programma un confronto con un altro giornalista di punta della rete di Urbano Cairo, Corrado Formigli.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…