
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
TYLER ROBINSON, LO STUDENTE ACCUSATO DI AVER ASSASSINATO CHARLIE KIRK, È CRESCIUTO IN UNA FAMIGLIA MORMONA, FERMAMENTE REPUBBLICANA E SOSTENITRICE DI TRUMP: LO RIVELA IL DAILY MAIL - LA NONNA DEL GIOVANE, DEBBIE ROBINSON, 69 ANNI, HA AFFERMATO DI ESSERE SBALORDITA DALLE ACCUSE RIVOLTE AL NIPOTE, DESCRIVENDOLO COME UN GIOVANE CHE "NON HA MAI PARLATO DI POLITICA” – I REGISTRI ELETTORALI MOSTRANO CHE ROBINSON NON ERA AFFILIATO A NESSUN PARTITO POLITICO PRIMA DELLE ELEZIONI DEL 2024…
tyler robinson - killer di charlie kirk
(ANSA) - WASHINGTON, 12 SET - Tyler Robinson, lo studente ventiduenne accusato di aver assassinato Charlie Kirk, è cresciuto in una famiglia fermamente repubblicana e sostenitrice di Trump: lo rivela il Daily Mail. La nonna del giovane, Debbie Robinson, 69 anni, ha rotto il silenzio affermando di essere sbalordita dalle accuse rivolte al nipote, descrivendolo come un giovane tranquillo e riservato che "non ha mai" parlato di politica, nonostante il fermo sostegno del padre a Trump.
tyler robinson - KILLER DI CHARLIE KIRK
"La maggior parte dei miei familiari è repubblicana. Non conosco nessuno che sia democratico", ha assicurato. Il Guardian pero' ha raccolto la testimonianza di un compagno di liceo di Robinson che ha giocato ai videogiochi con lui. L'amico, che ha chiesto di rimanere anonimo, ha affermato che Tyler gli aveva espresso opinioni critiche nei confronti di Donald Trump quando si frequentavano diversi anni fa, nonostante il resto della sua famiglia avesse opinioni sostanzialmente conservatrici.
L'amico ha ammesso di non poter essere certo delle più recenti opinioni politiche di Robinson, poiché si erano persi di vista dopo il diploma alla Pine View High School. I registri elettorali mostrano che Robinson non era affiliato a nessun partito politico prima delle elezioni del 2024. I suoi genitori erano repubblicani registrati.
TYLER ROBINSON FIGLIO DI FAMIGLIA MORMONA ATTIVA NELLA COMUNITÀ
(vedi servizio delle 20.04) (ANSA) - WASHINGTON, 12 SET - Tyler Robinson, il presunto killer dell'attivista di destra Charlie Kirk, è il maggiore di tre fratelli. Suo padre possiede un'impresa che si occupa di installazione di piani cucina e armadietti, mentre sua madre è un'assistente sociale abilitata. La famiglia Robinson professa la fede mormone ed è attiva nella chiesa.
Un vicino ha raccontato alla Cbs che "sono genitori molto presenti, che amavano i loro ragazzi e partecipano alla vita della comunità». Il vicino ha anche avuto l'impressione che Robinson avesse idee politiche diverse da quelle dei suoi genitori.
Secondo il sistema di istruzione superiore dello Utah, Robinson è uno studente del terzo anno nel programma di apprendistato in elettrotecnica presso il Dixie Technical College. Ha frequentato brevemente la Utah State University per un semestre nel 2021 e ha ottenuto crediti di iscrizione contemporanea attraverso la Utah Tech University durante il liceo. I registri statali dello Utah mostrano che Robinson si è registrato come elettore non affiliato, e il suo stato di registrazione risulta inattivo.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…