DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
VENTO IN POPPA: VI RICORDATE DI KAYLA LEMIEUX, LA PROFESSORESSA TRANSGENDER CANADESE CON UN'ENORME BALCONATA? L'INSEGNANTE, PIZZICATA PER STRADA SENZA LE GIGANTESCHE PROTESI, NON SI ARRENDE ALL'EVIDENZA, E CONTINUA A SOSTENERE CHE IL SUO SENO SIA "NATURALE", E CHE LE DIMENSIONI ESAGERATE SIANO COLPA DI UNA MALATTIA. MA CI CREDONO IN POCHI: KAYLA NON HA MAI CONSEGNATO UN CERTIFICATO MEDICO CHE ATTESTASSE IL SUO PRESUNTO DISTURBO. ORA È STATA ASSEGNATA A UNA NUOVA SCUOLA E I GENITORI GIÀ SONO INVIPERITI...
DAGONEWS
Ve la ricordate Kayla Lemieux, la professoressa transgender canadese che si presenta in classe con due tette mastodontiche? Dopo che era stata cacciata da una scuola ha ottenuto un altro incarico presso la “Nora Frances Henderson Secondary School” in Ontario ma su di lei c'è un mistero.
Lei sostiene che lo straripante seno sia vero (le sue dimensioni sarebbero una malattia) ma, qualche giorno fa è stata avvistata senza la sua balconata, dimostrando quindi indirettamente che si tratta di due protesi, come evidente a tutti. Qual è la verità?
I genitori della sua nuova scuola hanno avvertito il liceo che presto potrebbero esserci "proteste" e "disordini" per la sua assunzione. Giò qualche mamma parte alla carica: “Perché permettete a questo verme di insegnare ai nostri figli?”

kayla lemieux 6
kayla lemieux 4
kayla lemieux 2
kayla lemieux 1
kayla lemieux 3
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…