conad mira venezia distanziamento supermercato

IL VIRUS DELLA BUROCRAZIA E' INCURABILE – A VENEZIA È STATO CHIUSO UN SUPERMERCATO PER MANCATO RISPETTO DELLA DISTANZA FRA CLIENTI E CASSIERA: ERANO 80 CENTIMETRI INVECE CHE UN METRO – NELL’ESERCIZIO COMMERCIALE ERA STATO INSTALLATO ANCHE UN PLEXIGLASS DI PROTEZIONE, MA LA POLIZIA LOCALE È STATA INFLESSIBILE. MA SUGLI ASSEMBRAMENTI IN GIRO PER LE CITTÀ SILENZIO ASSOLUTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Da www.ilgazzettino.it

il conad di mira (venezia) chiuso per mancato distanziamento 1

 

 

Sigilli da ieri al supermercato Conad del centro commerciale Vittoria: 5 giorni di chiusura forzata a seguito di una ispezione della polizia locale di Mira per le norme anti-Covid. I controlli furono a marzo: gli agenti verificarono i mancati rispetti  della distanza  fraclienti e una cassiera: erano 80 centimetri e non il canonico metro.

 

il conad di mira (venezia) chiuso per mancato distanziamento 2

Nonostante i chiarimenti degli esercenti, la famiglia Marzola, è arrivato il provvedimento. E davanti  alla cassiera avevano anche installato un plexiglass di protezione. Inflessibile la polizia locale l'accertamento e  così, ieri mattina 14 giugno, è apparso un cartello all'ingresso del supermercato posto dai carabinieri di Mira.

il conad di mira (venezia) chiuso per mancato distanziamento

 

Il supermercato che si trova al centro commerciale Vittoria  è in chiusura provvisoria su disposizione del Prefetto di Venezia fino a mercoledì 17 compreso.

pubblicita' del conad di mira (venezia)