"SONO UNA MAMMA CON OTTO FIGLI, NON MI FREGHI" - A VENEZIA UNA TURISTA AMERICANA VIENE DERUBATA DA UNA BORSEGGIATRICE 14ENNE MA RIESCE A FERMARE LA LADRA TIRANDOLA PER I CAPELLI - LA CITTADINA USA È RIUSCITA A TRATTENERE LA RAGAZZA, CHE LE AVEVA RUBATO LE CUFFIE BLUETOOTH, FINO ALL'ARRIVO DELLA POLIZIA - LA BORSEGGIATRICE E LA SUA COMPLICE (ENTRAMBE MINORENNI) SONO STATE FERMATE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.leggo.it

 

turista americana ferma borseggiatrice 2

Una turista americana viene derubata a Venezia e si fa giustizia da sola. La donna, originaria della Carolina del Nord, è riuscita a ritrovare la malvivente - in azione per le vie della città veneta insieme a una complice -grazie alla funzione "Trova i miei dispositivi" di Apple. La rapinatrice aveva con sé le cuffie bluetooth della turista, con radar ancora attivato.

 

Così la turista si è aggrappata ai capelli della ragazza, trattenendola fino all'arrivo della polizia. La scena è stata ripresa dalla figlia della vittima, che ha pubblicato il video sui social. «Sono una mamma con 8 figli, non mi freghi», ha urlato la turista alla rapinatrice, che ha però colpito in testa la donna con la borsa, provocandole una ferita profonda alla tempia. 

 

La rapinatrice e la complice, entrambe minorenni, hanno opposto resistenza anche alla polizia locale, che però è riuscita a bloccarle e condurle in caserma. Sono state denunciate a piede libero. La più piccola, quella che ha materialmente aggredito la turista, ha appena 14 anni.

turista americana ferma borseggiatrice 5turista americana ferma borseggiatrice 4turista americana ferma borseggiatrice 1