
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
VERITÀ PER DAVID ROSSI - NUOVI INTERROGATORI NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA DELLA PROCURA DI GENOVA SUI MAGISTRATI DI SIENA CHE SI OCCUPARONO DELLA MORTE DELL’EX CAPO DELLA COMUNICAZIONE DI MPS - SENTITI UN COMMERCIANTE E UNA ESTETISTA GIA’ COINVOLTA NELL’INCHIESTA SUI FESTINI IN UNA VILLA MONTERIGGIONI
LA LETTERA ANONIMA PER LA VEDOVA DI DAVID ROSSI DA LE IENE
(ANSA) - Nuovi interrogatori nell'ambito dell'inchiesta genovese sui magistrati di Siena che si occuparono della morte di David Rossi, l'allora capo della comunicazione di Mps. Rossi precipito' da una finestra di Rocca Salimbeni, sede dell'istituto bancario il 6 marzo 2013. La morte venne definita un suicidio, ma i familiari non hanno mai creduto a questa ipotesi. I pm di Genova hanno sentito un commerciante e una estetista (già coinvolta nell'inchiesta su festini in una villa a Monteriggioni, che aveva portato ad aprile 2016 agli arresti domiciliari quattro persone).
inchiesta delle iene su david rossi 1
La procura di Genova aveva aperto un fascicolo per abuso d'ufficio, a carico di ignoti, dopo l'intervista rilasciata a Le Iene dall'ex sindaco senese Pierluigi Piccini. Piccini, nell'intervista, aveva detto di aver saputo di 'festini' ai quali avrebbero partecipato importanti personaggi della magistratura e della politica e che forse l'inchiesta sulla morte di Rossi era stata "abbuiata" per questo.
I due testimoni, interrogati dal procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati e dal sostituto Cristina Camaiori, hanno negato di sapere con esattezza di festini a base di sesso e cocaina e chi ci partecipasse. All'indomani della trasmissione di Mediaset, i pm senesi avevano presentato una querela per diffamazione, dopo le dichiarazioni di Piccini. I magistrati genovesi hanno aperto un fascicolo, al momento a carico di ignoti. Sempre nel capoluogo ligure è aperta l'inchiesta sulla lettera di minacce, accompagnata da un proiettile, indirizzata al pm senese Aldo Natalini (il quale si era occupato anche della vicenda Mps). L'ipotesi di reato e' tentata minaccia grave.
l orologio che cade accanto a david rossi mezzora dopo il volo
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…