
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
Rory Cappelli per “repubblica.it”
Preso a calci e pugni e quasi ammazzato. Tanto che ora si trova in coma all'ospedale Umberto I con un'emorragia cerebrale. È successo ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, a un romano 37enne all'interno della metropolitana, alla fermata di Porta Pia piazza Bologna.
Gli aggressori, due ragazzi di 25 e 24 anni, con vari precedenti penali, stavano fumando in aree in cui non è consentito. L'uomo poi aggredito ha chiesto loro di spegnere le sigarette. E così ha fatto anche un'altra persona, ugualmente picchiata. I due hanno rifiutato: ne è nato un diverbio, poi degenerato.
I due ventenni sono saltati addosso ai due uomini colpendoli con pugni e calci. Il 37enne ha avuto la peggio: è stato soccorso da un'ambulanza del 118 con la frattura della scatola cranica ed emorragia cerebrale. È ricoverato in prognosi riservata. L'altra persona coinvolta nel pestaggio ha riportato solo qualche contusione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Porta Pia. I due giovani sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio in concorso, accusa aggravata dai futili motivi. Indaga anche la Squadra Mobile.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…