
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Rory Cappelli per “repubblica.it”
Preso a calci e pugni e quasi ammazzato. Tanto che ora si trova in coma all'ospedale Umberto I con un'emorragia cerebrale. È successo ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, a un romano 37enne all'interno della metropolitana, alla fermata di Porta Pia piazza Bologna.
Gli aggressori, due ragazzi di 25 e 24 anni, con vari precedenti penali, stavano fumando in aree in cui non è consentito. L'uomo poi aggredito ha chiesto loro di spegnere le sigarette. E così ha fatto anche un'altra persona, ugualmente picchiata. I due hanno rifiutato: ne è nato un diverbio, poi degenerato.
I due ventenni sono saltati addosso ai due uomini colpendoli con pugni e calci. Il 37enne ha avuto la peggio: è stato soccorso da un'ambulanza del 118 con la frattura della scatola cranica ed emorragia cerebrale. È ricoverato in prognosi riservata. L'altra persona coinvolta nel pestaggio ha riportato solo qualche contusione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Porta Pia. I due giovani sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio in concorso, accusa aggravata dai futili motivi. Indaga anche la Squadra Mobile.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…