• Dagospia

    “HO FATTO CAUSA A MEDIASET. PIER SILVIO BERLUSCONI HA PRESO LA DECISIONE DI CACCIARMI VIA CON INFAMIA, DISTRUGGENDO 40 ANNI DI CARRIERA" - J ’ACCUSE DI C-ALDA D’EUSANIO: "DOPO LA SQUALIFICA AL GRANDE FRATELLO VIP OLTRE CHE IN MEDIASET NON MI CHIAMANO PIÙ IN RAI: PER QUALE MOTIVO?". LA GIORNALISTA PAGA LE SUE SPARATE CONTRO LAURA PAUSINI E IL PRODUTTORE DISCOGRAFICO ADRIANO ARAGOZZINI, CHE LE HA CHIESTO UN MILIONE DI EURO DI DANNI PER AVERGLI ATTRIBUITO LA “DISTRUZIONE” ARTISTICA E UMANA DI MIA MARTINI..


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

     

    D EUSANIO PIER SILVIO BERLUSCONI D EUSANIO PIER SILVIO BERLUSCONI

    Accusa Mediaset e Pier Silvio Berlusconi la giornalista Alda D'Eusanio. Dopo la squalifica immediata alla quinta edizione del Grande Fratello Vip la sua carriera e la sua vita infatti sono state rovinate. La giornalista non lavora più, non è più apparsa in tv. Né sulle reti Mediaset né in Rai dove era spesso ospite di vari programmi. Ora la D'Eusanio, in una intervista al settimanale Nuovo, ha raccontato il suo dramma che ha coinvolto sia la sfera privata sia quella professionale.

     

     

     

    alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco

     

    "Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Alfonso Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi", tuona la giornalista. "che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera". E ancora attacca la D'Eusanio: "Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?".

     

     

     

    alda d'eusanio 1 alda d'eusanio 1

     

    In realtà la D'Eusanio, quando era una delle concorrenti della Casa ha lanciato una serie di sparate che oltre a costarle caro hanno fatto infuriare le persone coinvolte che si sono rivolte agli avvocati. Il produttore discografico Adriano Aragozzini, per esempio, le ha chiesto un milione di euro di danni per avergli attribuito la “distruzione” artistica e umana di Mia Martini. Laura Pausini, invece, ha denunciato la giornalista per le false accuse di violenza domestica che hanno coinvolto il suo compagno Paolo Carta.

    aragozzini foto mezzelani gmt023 aragozzini foto mezzelani gmt023 alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco

     

    laura pausini foto di bacco (2) laura pausini foto di bacco (2) alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco (1) alda d eusanio foto di bacco (1) alda d'eusanio 2 alda d'eusanio 2 Alda D Eusanio Alda D Eusanio alda d'eusanio al 'gf vip' 6 alda d'eusanio al 'gf vip' 6 alda d'eusanio al 'gf vip' 5 alda d'eusanio al 'gf vip' 5 alda d'eusanio alda d'eusanio barbara d urso con alda d eusanio barbara d urso con alda d eusanio alda d eusanio alda d eusanio ALDA D EUSANIO ALDA D EUSANIO alda d'eusanio contro corona 5 alda d'eusanio contro corona 5 alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco PANNELLA D EUSANIO 9 PANNELLA D EUSANIO 9

     

    PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport