emily ratajkowski 3
Marco Gentile per il Giornale
La Juventus fiera ed orgogliosa ha presentato ieri sera a Milano il nuovo logo del club bianconero con il Presidente Andrea Agnelli che ha parlato in questi termini: "Il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere di stile e appartenenza".
Pavel Nedved, addirittura ha dichiarato: "Io sono innamorato. Mi piace tantissimo, sin dal primo minuto. Sono contento, spero che piacerà anche agli altri". Gianluigi Buffon, si è spinto oltre: "Penso che si sposi bene questo logo nella nuova maglia, l'importante è che il progetto prenda la consistenza che tutti ci auguriamo, perché è veramente di spessore".
max allegri
L'ex tennista svedese Robin Soderling su Twitter ha fatto notare come il nuovo della Juventus sia molto simile al suo:
Il Porto, invece, prossimo avversario dei bianconeri negli ottavi di finale di Champions League ha fatto gli "auguri" alla Vecchia Signora: Purtroppo questo nuovo logo non è piaciuto ai tanti tifosi della Juventus che sulla pagina Facebook del club bianconero non hanno per nulla approvato la scelta e i commenti sono stati i più disparati. Da: "Ma che, scherziamo?
CRISTINA CHIABOTTO
Tenete questo nuovo logo solo come emblema commerciale, lasciate il vecchio logo come simbolo sportivo. Non si può vedere, è orribile! Per favore!" fino ad arrivare a: "Una squadra di calcio deve avere uno stemma da squadra di calcio. Questo è un logo da brand di abbigliamento: ottimo sul merchandising, ma sulle maglie da gara ci va un altro tipo di stemma".
federica fontana emily ratajkowski evra emily ratajkowski cristina chiabotto martina colombari
juventus festa logo
ANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZ BUFFON D'AMICO JUAN JESUS TWEET
LOGO JUVE
fargetta albertino federica panicucci
RITA ORA
SODERLING TWEET