• Dagospia

    DACCI OGGI IL NOSTRO PORCO QUOTIDIANO – A ROMA UN UOMO È FINITO A PROCESSO PER VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA, CON L'ACCUSA DI AVER MOLESTATO LA FIGLIA 12ENNE DI UN’AMICA DI FAMIGLIA – L'UOMO, CHE OGNI TANTO BADAVA ALLA RAGAZZINA QUANDO LA MADRE INSEGNAVA SALSA, AVREBBE FATTO VEDERE UN VIDEO PORNO ALLE MINORENNE SUL SUO SMARTPHONE. E, UNA VOLTA, SI SAREBBE ANCHE INFILATO NEL SUO LETTO… 


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Alessio Campana e Giulia Moretti per https://roma.repubblica.it/

     

    VIOLENZA SESSUALE SU MINORE VIOLENZA SESSUALE SU MINORE

    Deve aver pensato che volesse farle vedere un video divertente, di quelli che si trovano online. Ma quel giorno dell’estate del 2017, quell’uomo le ha messo lo smartphone sotto il naso per un altro motivo. Non erano cartoni animati, quelli mostrati alla bambina di 12 anni dall’amico di famiglia che si occupava di lei quando la madre era fuori casa. Si trattava infatti di un video hard che secondo la procura l’imputato voleva riprodurre insieme alla bimba.

     

    Questo non è l’unico episodio della storia di pedofilia che ieri è approdata nell’aula V del Tribunale di Roma. È il 2012 quando la madre della vittima, una maestra di balli latino americani, conosce un appassionato di salsa. I due stringono amicizia. O almeno è questo che ha raccontato la donna ai carabinieri. Il legame è così stretto che la signora gli presenta anche le sue figlie e gliele affida quando lei ha un impegno. […]

    violenza sessuale su minore 5 violenza sessuale su minore 5

     

    Si arriva così al 2018, sono i primi giorni di gennaio, e l’uomo è in casa dell’amica quando lei inizia a prepararsi per andare al lavoro. Nonostante la donna stia per uscire di casa lui insiste per rimanere ancora un po’ con le bambine. Lei gli dice di non trattenersi troppo perché le piccole devono andare a letto ed esce di casa lasciando lì anche la baby sitter.

     

    Quello che succede dopo lo ha raccontato questa mattina in aula l’allora fidanzato della ballerina: «Alle 23 sono andato a prenderla all’uscita della palestra perché dovevamo passare la serata insieme. La chiamò la baby sitter e le comunicò che l’uomo era ancora lì – ha riferito - Verso mezzanotte la bambinaia chiamò di nuovo, quel tale era ancora lì. La terza volta fu lei (la madre ndr) a chiamare direttamente lui. Era alterata, gli disse di andarsene subito. Nei giorni seguenti mi raccontò che la figlia le aveva fatto una confessione sconvolgente».

    violenza sessuale su minore 4 violenza sessuale su minore 4

     

    La bambina, supportata dalla tata, aveva raccontato che quell’uomo si era infilato nel suo letto. Poi aveva rivelato anche quello che era accaduto qualche mese prima, durante l’estate, la vicenda del video erotico. A quel punto la donna si è recata immediatamente alla stazione dei carabinieri di Roma Talenti per denunciare.

     

    L’uomo, dopo essere stato rinviato a giudizio dal gip Massimo Marasca, è ora a processo per violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima. […]

    violenza sessuale su minore 1 violenza sessuale su minore 1

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport