alessandro giuli

UN DANDY (CARIATO) IN PROCURA – IL MINISTRO DELLA CULTURA (SI FA PER RIDERE), ALESSANDRO GIULI, È IN PROCURA A ROMA PER ESSERE SENTITO SUL CASO SANGIULIANO-BOCCIA – DOPO L’INFOSFERA GLOBALE E IL PENSIERO SOLARE, GIULI-RIDENS STA INTORTANDO DI PAROLE ARCANE IL PROCURATORE LO VOI E IL PROCURATORE AGGIUNTO CASCINI - PROBABILMENTE, IL TEMA DELLA CHIAMATA A PIAZZALE CLODIO RIGUARDA LA "CACCIATA" DEL CAPO GABINETTO GIGLIOLI, ACCUSATO DI AVER PASSATO INFORMAZIONI RISERVATE A "REPORT" (FUORI LE PROVE!)…

Giuli da pm Roma che indagano su caso Boccia-Sangiuliano

alessandro giuli

(AGI) - Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli è arrivato nella città giudiziaria di Roma, a piazzale Clodio, sede della procura della Capitale. Il titolare del MiC, secondo quanto si apprende, sta incontrando procuratore Francesco Lo Voi e il procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, titolari dell'inchiesta sul caso Sangiuliano - Boccia. L'imprenditrice campana e' indagata per lesioni e minaccia a personalità politica.

ALESSANDRO GIULI alessandro giuli al senato FOTO LAPRESSEalessandro giuli INFOSFERA - MEME SU ALESSANDRO GIULIVIGNETTA SU ALESSANDRO GIULI - INFOSFERA EBBASTA