• Dagospia

    “HO FATTO VOTO DI CASTITÀ NEL 2005” – DANIELA ROSATI, EX MOGLIE DI ADRIANO GALLIANI ED EX CONDUTTRICE, A “OGGI È UN ALTRO GIORNO” RACCONTA LA SUA TRASFORMAZIONE IN SUORA LAICA: “DOPO AVER TOCCATO UNA RELIQUIA HO PERCEPITO UNA LUCE CHE MI ENTRAVA NELLA TESTA, E DENTRO ERA CONTENUTA LA PAROLA CASTITÀ” – L’EX CHE LA PICCHIAVA E IL RAPPORTO CON GALLIANI: “SONO STATI ANNI FATICOSI. NON HO MAI AVUTO GLI ALIMENTI, MI MANTENEVO DA SOLA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto dell’articolo di Simona Marchetti per www.corriere.it

     

    adriano galliani daniela rosati adriano galliani daniela rosati

    Il mondo dello spettacolo è ormai un lontano ricordo […], ma Daniela Rosati - ex moglie di Adriano Galliani - non ne sente la mancanza. Merito della fede. Smessi infatti i panni della conduttrice televisiva […], la giornalista si è convertita al cattolicesimo ed è diventata un’oblata di Santa Brigida e ora vive in Svezia come suora laica […].

     

    «Ho fatto voto di castità nel 2005. Oggi sono 18 anni. All’inizio mi è pesato molto, ma con l’aiuto del Signore riusciamo a fare tutto» ha raccontato la Rosati a Serena Bortone nel salotto di «Oggi è un altro giorno», ricordando il momento in cui, nella chiesa di Santa Brigida a Roma, ha sentito la chiamata di Dio […]. «Dopo aver toccato una reliquia di Santa Brigida ho percepito una luce che mi entrava nella testa e dentro quella luce era contenuta la parola castità».

     

    daniela rosati a oggi e un altro giorno 3 daniela rosati a oggi e un altro giorno 3

    Prima del matrimonio con Galliani, durato dal 1993 al 1999, la Rosati è stata sposata per due anni con Claudio, un uomo di cui non ha mai voluto svelare l’identità. «Sono stati anni faticosi», ha detto […] a proposito della storia con l’ex vice presidente del Milan […].

     

    «Non mi manca quell’agiatezza, mi mancano le persone che frequentavo e con cui ho condiviso 20 anni della mia vita. Non ho mai avuto gli alimenti da Galliani, mi mantenevo da sola […] e mi piaceva […] la mia indipendenza». Nel corso dell’intervista la Rosati ha poi ricordato […] quando un ex la picchiò fino a farle perdere il bambino che aspettava. «Non l’ho mai denunciato - ha spiegato - . Il perdono e la preghiera fanno miracoli».

    daniela rosati 1 daniela rosati 1 daniela rosati adriano galliani daniela rosati adriano galliani DANIELA ROSATI DANIELA ROSATI daniela rosati. daniela rosati. daniela rosati. daniela rosati. daniela rosati daniela rosati daniela rosati adriano galliani daniela rosati adriano galliani daniela rosati adriano galliani 3 daniela rosati adriano galliani 3 daniela rosati a oggi e un altro giorno 2 daniela rosati a oggi e un altro giorno 2 daniela rosati. daniela rosati. daniela rosati a oggi e un altro giorno 1 daniela rosati a oggi e un altro giorno 1 adriano galliani daniela rosati 2 adriano galliani daniela rosati 2 daniela rosati 2 daniela rosati 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport