
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
MA COSA HA DETTO TRUMP A PUTIN QUANDO L’HA ACCOLTO IN ALASKA? – UN’ESPERTA DI LABIALE RIVELA: “LA PRIMA PAROLA CHE HA PRONUNCIATO IL PRESIDENTE AMERICANO È STATA ‘FINALMENTE’. POI HA AGGIUNTO: ‘CE L’HAI FATTA, È FANTASTICO VEDERTI E LO APPREZZO’. PUTIN HA RISPOSTO: ‘GRAZIE, ANCHE A TE, SONO QUI PER AIUTARTI”. A QUEL PUNTO, IL TYCOON AVREBBE REPLICATO DICENDO… - VIDEO
Traduzione di un estratto dell’articolo di Liam Doyle per https://www.the-express.com/
VLADIMIR PUTIN - DONALD TRUMP - VERTICE ANCHORAGE, ALASKA
Donald Trump è parso schierarsi immediatamente con Vladimir Putin quando si sono incontrati […] in Alaska […]. Secondo un esperto di labiale […] il presidente americano ha ha sussurrato: «Ti aiuterò».
I due leader mondiali erano sorridenti al loro arrivo a Anchorage, capitale dell’Alaska, per i colloqui su un cessate il fuoco in Ucraina. Sembravano i migliori amici mentre percorrevano il tappeto rosso verso la limousine presidenziale di Trump.
Il loro linguaggio del corpo è stato accolto positivamente in Russia, dove i media statali hanno elogiato il saluto “amichevole”, notando come Trump «faticasse a camminare dritto» sulla pista prima dell’incontro.
VLADIMIR PUTIN - DONALD TRUMP - ANCHORAGE, ALASKA
Un esperto di lettura labiale ha ora fornito dettagli su ciò che i due si sono effettivamente detti, dal momento che la loro conversazione iniziale è stata coperta dal rumore degli aerei americani che sorvolavano in formazione celebrativa.
Parlando al Mirror, […] Nicola Hickling ha affermato che la prima parola pronunciata da Trump al suo omologo russo è stata «finalmente», con i due che hanno scambiato ancora qualche battuta mentre si avviavano verso l’auto del presidente.
Ha aggiunto che, stringendosi la mano, Trump ha detto: «Ce l’hai fatta, è fantastico vederti e lo apprezzo».
vladimir putin e donald trump ad anchorage in alaska 3
La signora Hickling ha notato che il presidente ha poi fatto «una forte inspirazione attraverso i denti» prima che Putin rispondesse con un ramoscello d’ulivo, dicendo: «Grazie – anche a te. Sono qui per aiutarti».
Secondo lei, Trump ha replicato con: «Ti aiuterò».
Mentre i due leader percorrevano il tappeto rosso, sembravano immersi in una conversazione cordiale. Tuttavia, Hickling ha osservato che Trump sottolineava la natura «seria» del loro incontro.
A un certo punto, Putin sembrava suggerire che avrebbe «posto fine alla questione», al che il presidente americano ha risposto: «Spero di sì».
Avvicinandosi a “The Beast” – il soprannome della limousine presidenziale – Hickling ha affermato che Trump ha detto a Putin: «Dai, saliamo subito sul veicolo. Dobbiamo andare avanti, entrambi dandogli attenzione».
Giunti al podio per le prime foto ufficiali insieme, Hickling ha detto che Trump ha preso l’iniziativa per fare «una buona impressione». Avrebbe detto a Putin: «Grazie. Stringiamoci la mano – dà una buona impressione».
In risposta, Putin si è limitato a dire «grazie».
Il primo incontro tra i leader russo e americano ha scatenato polemiche, con Trump criticato per l’accoglienza calorosa riservata a Putin.
VLADIMIR PUTIN - DONALD TRUMP - ANCHORAGE, ALASKA
Gli ucraini, esprimendo il loro «disgusto» per il trattamento da tappeto rosso, non erano rappresentati nell’incontro. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha insistito sulla necessità di colloqui trilaterali con la sua presenza.
Aveva dichiarato prima dei colloqui di mercoledì: «Tutto ciò che riguarda l’Ucraina deve essere discusso esclusivamente con l’Ucraina. Dobbiamo predisporre un formato trilaterale di negoziati».
putin e trump ad anchorage, alaska. foto lapresse
la stretta di mano tra putin e trump ad anchorage, alaska foto lapresse
PUTIN E DONALD TRUMP IN ALASKA - MEME BY VUKIC
vladimir putin donald trump anchorage alaska 4 foto lapresse
la stretta di mano tra putin e trump ad anchorage, alaska. foto lapresse
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…