• Dagospia

    ''DI AMORE CI SI PUÒ ANCHE AMMALARE''. SIETE PRONTI? PAMELA PRATI STA SCRIVENDO LA SUA AUTOBIOGRAFIA, CHE USCIRÀ IN PRIMAVERA CON SOLFERINO, LA CASA EDITRICE DI CAIRO - DAGOSPIA PUÒ ANTICIPARE UN ESTRATTO: ''TUTTO INIZIA CON I TRAUMI CHE PORTO ADDOSSO COME CICATRICI INDELEBILI. MA SPERO CHE LA MIA STORIA DI LUCE E OMBRA...'' - NEL LIBRO NON MANCHERA' LA PARTE SU MARK CALTAGIRONE


     
    Guarda la fotogallery

     

    PAMELA PRATI PAMELA PRATI

    DAGONEWS

     

    Pamela Prati sta scrivendo la sua autobiografia, il cui titolo (provvisorio) è Come una carezza La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità. "Come una carezza" si riferisce all'accoglienza del pubblico dopo la sua apparizione da Giletti per parlare del caso Mark Caltagirone e sarà pubblicato da Solferino-Cairo tra febbraio e marzo 2020.

     

    La showgirl dopo aver troncato i rapporti con le due volpone Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ha scelto di tenere un profilo basso, ha recuperato i rapporti con le persone che le due agenti avevano allontanato e ha deciso ora di raccontare in un libro cosa è successo nella sua vita prima di quel fatidico 21 marzo 2018, quando con un ''Buona Primavera'' via Instagram ha iniziato la sua relazione con l'inesistente imprenditore creato dalla fervida mente di Pamela Perricciolo (con l'aiuto di complici rimasti ancora misteriosi) per mettere sotto scacco signore fragili.

     

    PAMELA PRATI PAMELA PRATI

    Dal libro si capirà anche come una donna di 60 anni, che molto aveva visto e vissuto, sia potuta cadere nella trappola d'amore, e come quella trappola l'abbia trascinata in un vortice di finzione e menzogne. Su Dagospia possiamo anticipare un estratto dell'introduzione:

     

     

    "L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati. Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso.

     

    PAMELA PRATI PAMELA PRATI

    Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa. Di amore però ci si può anche ammalare, e la storia che racconterò non nasconderà il dramma, le pugnalate che i tradimenti della vita ci inferiscono, la malattia, la morte e la perdita degli affetti più cari. Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata. 

     

    Spero che la mia storia di luce e di ombra, ripercorsa dalla nascita sino agli ultimi anni, infonda ad altre donne e altri uomini il coraggio di rinascere e amare, senza mai dimenticare che il primo grande amore della vita è quello che dobbiamo a noi stessi".

     

     

    PAMELA PRATI PAMELA PRATI

    Racconterà anche quello che è successo nei concitati mesi dall'annuncio delle sue nozze con il fantasma Mark, e di quando Dagospia ha svelato che era tutto inventato? Lo scoprirete presto…

    pamela prati sexy shooting 5 pamela prati sexy shooting 5 PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI ROBERTO D AGOSTINO PAMELA PRATI ROBERTO D AGOSTINO PAMELA PRATI pamela prati video musicale 4 pamela prati video musicale 4 pamela prati sexy shooting pamela prati sexy shooting pamela prati pamela prati pamela prati pamela prati PAMELA PRATI PAMELA PRATI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport