DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Marco Giusti per Dagospia
Tanto lo so che siete ormai in fissa per “Unica”, la docu-confessione di Ilary Blasi sulla sua separazione da Totti. Leggo cose di ogni tipo, ma sui social le donne stanno rigorosamente tutte dalla parte di Ilary, esaltando lei, “Ilary sei una donna immensa, regina sei e regina di Roma rimani”, e massacrano lui bollandolo di “ratto misogino”. Parecchie la buttano sul femminismo, “Alla fine della fiera, un'altra banale storia di patriarcato”.
I pochi maschi che ne scrivono sono tutti fedelissimi del Capitano e non troppo in forma con l’italiano, “L’unica vittima è lui non #ilary, alla fine la verità uscirà e lei farà la fine della cacciotara che è sempre stata… è stata lei a rovinargli la vita” o “Io so de un idea … che il caffè se pia al bar!” Ma la guerra dei sessi è totale. Mi dispiace. Ma è così. Nessun maschio riesce a stare dalla parte di Ilary e viceversa.
Se vi avanza tempo, posso consigliarvi la tristissima serie sulla famiglia Frank nella Berlino occupata dai nazisti, “A Small Light”, che ha appena vinto il Gotham Award 2023 per le serie sopra i 40 minuti a puntata e trovate su Disney+ cliccando su National Geographic. E vi consiglio, sempre su Disney+ la bella serie eco-mystery appena uscita “A Murder at the End of the World”, creata e diretta da Brit Marling e Zal Batmanglij con Emma Corrin, già giovane Lady Diana in “The Crown”, Clive Owen,, Harris Dickinson, Alice Braga e Brit Marling, ambientata nella freddissima Alaska, dove un miliardario alla Elon Musk, interpretato da Clive Owen, ha invitato i maggiori geni creativi del momento da tutto il mondo per studiare grandi novità che potrebbero salvare il mondo dalla crisi climatica.
a murder at the end of the world 3
Essendo, in fondo, un giallo alla Agatha Christie, arriva un morto, poi un altro… E per fortuna che c’è una giovanissima investigatrice, Emma Corrin, a indagare. Ricco, elegante, benissimo fotografato, con ottimi attori (c’è anche Joan Chen), arrivato alla quarta puntata, anche se annacqua un po’ il brodo con flash back del tutto inutile (altrimenti come arrivi a otto puntate?), devo dire che me lo sto guardando con interesse.
unica documentario su ilary blasi 2a murder at the end of the world 1a murder at the end of the world 2a murder at the end of the world 4unica documentario su ilary blasi 8a murder at the end of the world 5a murder at the end of the world 6ilary blasi unica 1ilary blasi unica 2a small light 5a small light 1a small light 2a small light 3a small light 4ilary blasi unica 4ilary blasi unica 3ilary blasi unicailary blasi unica 5ilary blasi unica
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…