• Dagospia

    TENETE DILETTA, FEDERICA MASOLIN E MONICA BERTINI LONTANE DA IKER CASILLAS! L’EX PORTIERE DEL REAL MADRID DOPO SARA CARBONERO HA SCAPOCCIATO PER UN’ALTRA GIORNALISTA SPORTIVA, EVA GINI, DI INTER TV: A  MADRID LA LORO RELAZIONE È IL GOSSIP DEL MOMENTO E SUI SOCIAL DI LEI CI SONO SVARIATI INDIZI – IKER, CHE A OTTOBRE SCORSO AVEVA FATTO PARLARE DI SÈ PER UN TWEET FINTO SUL SUO COMING OUT, È UN PUNZONATORE SERIALE TANTO CHE LE SUE SCAPPATELLE SONO STATE LA CAUSA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON LA CARBONERO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da corriere.it

     

    iker casillas iker casillas

    Sembra sia nata una nuova storia d’amore nel mondo del calcio. Quella tra Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid e della Spagna campione di tutto (che festeggiò il Mondiale conquistato nel 2010 in Sudafrica con un bacio in mondovisione alla giornalista di Telecinco Sara Carbonero, poi diventata una moglie e dalla quale si è separato), ed Eva Gini, volto di Inter Tv, nata a Magenta nel 1993.

     

    eva gini eva gini

    Alcuni indizi sui social network hanno scatenato la curiosità degli utenti che ormai sono sicuri: lo spagnolo (che a ottobre scorso aveva fatto parlare di sè per un tweet finto sul suo coming out) ha una relazione con la giornalista del canale tematico nerazzurro. Tra gli addetti ai lavori si parla anche dell’esistenza di alcune fotografie della coppia che a breve saranno pubblicate. Come spesso accade in questi casi, nessuno dei due, al momento, ne ha postata una che li ritrae insieme.

     

    eva gini eva gini

    Gli indizi social di lei

    Ma sono state le storie pubblicate su Instagram da lei ad aver attirato le attenzioni. Realizzate nei quartieri più frequentati dai giocatori e dagli ex calciatori del Real Madrid. In particolare lo scatto all’interno del ristorante Tatel, molto apprezzato dall’ex numero uno dei Blancos. In un’altra si vede il cielo azzurro di Madrid in cui campeggiano quattro cuori bianchi, il colore del Real Madrid. Ecco perché tutto lascia pensare sia nata una nuova coppia e sono in tanti, soprattutto in Spagna, ad aspettare che escano allo scoperto.

     

    Gerard Pique e Iker Casillas 1 Gerard Pique e Iker Casillas 1 abbraccio iker casillas carles puyol abbraccio iker casillas carles puyol eva gini eva gini eva gini eva gini eva gini eva gini

    (…)

    iker casillas sara carbonero iker casillas sara carbonero iker casillas bacia sergio ramos iker casillas bacia sergio ramos

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport