• Dagospia

    DOVE SONO QUELLI CHE CHIEDEVANO LA TESTA DI PIOLI DOPO IL DERBY? IL MILAN BATTE LA LAZIO 2-0 E PER ORA TORNA IN VETTA (MA PERDE PER INFORTUNIO LOFTUS-CHEEK) – PULISIC E OKAFOR A SEGNO, LEAO UOMO ASSIST, STANDING OVATION PER ADLI, GRANDE INTUIZIONE DI PIOLI CHE LO HA REINVENTATO COME CENTRALE IN MEZZO AL CAMPO - LA FRASE AL VELENO DELLA MOGLIE DI IMMOBILE: "LA RICONOSCENZA È UN RARO FIORE". SEMBRA CHE LA POLEMICA SIA NEI CONFRONTI DI ALCUNI TIFOSI LAZIALI FELICI DELL'ESCLUSIONE DEL BOMBER DAI TITOLARI A SAN SIRO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    milan lazio pulisic milan lazio pulisic

    Grazie a un secondo tempo di una ferocia totale il Milan supera 2-0 la Lazio a San Siro e, al di là di ciò che farà l'Inter, si garantisce la permanenza al primo posto in classifica. I gol che valgono tre punti e conferma del primato sono stati firmati da Pulisic (al termine di una bella azione corale che ha visto Leao al cross per il nazionale Usa) e da Okafor (di nuovo grande assistenza da parte di Leao).

     

    Una ripresa giocata dal Diavolo a ritmi forsennati che non ha concesso alla Lazio praticamente nulla dopo un primo tempo più equilibrato ma dove era stato comunque il Milan ad avere l'occasione più nitida. Unica nota dolente per Pioli: l'infortunio di Loftus-Cheek, uscito dal campo dopo mezzora.

     

    LA FRASE AL VELENO DELLA MOGLIE DI IMMOBILE: "LA RICONOSCENZA È UN RARO FIORE"

    Da gazzetta.it

    milan lazio milan lazio

    Una storia su Instagram "strana". Che però ha scatenato il popolo del web. A pochi minuti dall'inizio della gara tra Milan e Lazio la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, ha pubblicato la frase su sfondo nero "La riconoscenza è un raro fiore".

     

    Si è subito pensato che il post fosse legato alla scelta di Sarri di non far giocare il marito, entrato solo al 74' per Castellanos. Poi è emerso che la polemica sarebbe nei confronti di alcuni tifosi della Lazio che hanno "festeggiato" sui social proprio l'esclusione dai titolari di Immobile nel match di San Siro.

    milan lazio milan lazio milan lazio okafor milan lazio okafor

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport