
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
IL DRAMMA CHE PORTA ALLA TRAGEDIA - IN PROVINCIA DI AREZZO GIUSEPPINA MARTIN, LA 67ENNE CHE È ACCUSATA DI AVER UCCISO LA MAMMA DI 93 ANNI, AVREBBE CHIUSO IL MARITO BAGNO PRIMA DI STRANGOLARE L'ANZIANA CON UN FOULARD - LA DONNA HA PERSO LA TESTA ALL'ENNESIMA RICHIESTA DELLA MAMMA, NON PIÙ INDIPENDENTE, DI ANDARE IN BAGNO DI NOTTE...
(ANSA) - Avrebbe chiuso il marito in bagno per poi andare dalla madre e strangolarla. Emergono nuovi particolari circa il delitto di via Fermi a San Giovanni Valdarno (Arezzo). Il marito di Giuseppina Martin, la donna che ha ucciso la 93enne strangolandola con un foulard, non stava dormendo al momento dell'omicidio. Il particolare è emerso durante le indagini ma, secondo il legale che rappresenta la 67enne, non basta per parlare di premeditazione. La donna infatti lo avrebbe liberato poco dopo e chiamato i carabinieri.
I militari che conducono le indagini lavorano sull'ipotesi, confermata dalla donna durante l'interrogatorio con il pm Francesca Eva, della stanchezza fisica e psicologica della 67enne. Secondo quanto emerge, Giuseppina Martin, all'ennesima richiesta della madre di alzarsi dal letto la notte, potrebbe aver chiuso il marito in bagno e quindi aver deciso di strangolare l'anziana madre, gesto di cui si sarebbe pentita subito dopo chiamando lei stessa il 112Nue per soccorrerla. Domani la 67enne sarà sentita dal gip al carcere di Sollicciano, dove si trova dalla serata di ieri.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…