• Dagospia

    E’ ANCORA SINNER VS ALCARAZ – FATE UN RIPOSINO POMERIDIANO (COME PAOLO BERTOLUCCI) PER TIRARE FINO ALL’1 DI NOTTE QUANDO A MIAMI SCENDERANNO IN CAMPO PER LA SEMIFINALE JANNIK, CHE E’ TORNATO NELLA TOP 10, E LO SPAGNOLO NUMERO UNO AL MONDO, CHE HA SPAZZATO VIA TAYLOR FRITZ. CHI VINCE AFFRONTERÀ UNO TRA MEDVEDEV E KHACHANOV…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Francesco Sessa per gazzetta.it

     

    jannik sinner carlos alcaraz indian wells jannik sinner carlos alcaraz indian wells

    Ci risiamo. Come a Indian Wells, sarà Carlos Alcaraz l’avversario di Jannik Sinner in semifinale a Miami. Lo spagnolo liquida Taylor Fritz ai quarti con 6-4 6-2 netto, impressionante, nel match posticipato alla notte italiana tra giovedì e venerdì a causa della pioggia della giornata precedente.

     

    Lo spagnolo tornerà in campo 24 ore dopo l’inizio della sfida contro l’americano: la semifinale contro Sinner si giocherà stanotte a partire dall’1 italiana, mentre la semifinale tutta russa tra Medvedev e Khachanov aprirà la giornata alle 19 di venerdì. La sconfitta di Fritz ufficializza la top-10 ritrovata di Sinner, che supera l’americano: qualora dovesse vincere il torneo, Jannik si troverà al sesto posto nel ranking. Virtualmente in questo momento è nono, ma potrebbe essere scavalcato da Khachanov (se il russo si aggiudicherà il titolo).

     

    SINNER ALCARAZ SINNER ALCARAZ

    FENOMENO

    Alcaraz si prenota la sesta sfida a livello Atp contro Sinner (Carlos avanti 3-2 nei precedenti) con una prova autorevole e di assoluta qualità. Fritz, arrivato ai quarti lanciato dopo la bella vittoria in due set contro Rune agli ottavi, non può assolutamente nulla. Quando ha l’occasione di strappare il servizio all’avversario – succede due volte, nel quarto e nel sesto game del primo set – si vede sbattere la porta in faccia da due clamorose demi volée di dritto. Roba da far cadere le braccia, da provocare un senso di impotenza. Il numero 1 al mondo chiude con 20 vincenti, il primo dei quali è una risposta vincente di rovescio (…)

    SINNER ALCARAZ SINNER ALCARAZ

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport