
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
MA CHI E’, EROS RAMAZZOTTI O MESSINA DENARO? - TWITTAROLI IMPAZZITI PER IL LOOK DEL CANTANTE ROMANO A SANREMO CHE RICORDA QUELLO DEL DEFUNTO BOSS - OCCHI QUASI IMPERCETTIBILI, CAPOCCIA QUASI RASATA AD ECCEZIONE DI UN CIUFFETTO ALLA TIN TIN - DAL PALCO DELL'ARISTON, RAMAZZOTTI CI HA RIFILATO IL COMPITINO DEL BRAVO PACIFISTA: “CI SONO QUASI 500 MILIONI DI BAMBINI CHE VIVONO IN ZONE DI CONFLITTO, ALTRI MILIONI CHE NON VEDRANNO MAI LA TERRA PROMESSA: BASTA SANGUE, BASTA GUERRE”
EROS RAMAZZOTTI A SANREMO 2024
RAMAZZOTTI, BASTA SANGUE, BASTA GUERRE
(ANSA) - SANREMO, 08 FEB - "Ci sono quasi 500 milioni di bambini che vivono in zone di conflitto, altri milioni che non vedranno mai la terra promessa: basta sangue, basta guerre. Pace! I nostri pensieri forever". A lanciare l'appello per lo stop ai conflitti è Eros Ramazzotti, ospite sul palco dell'Ariston per celebrare i 40 anni di Terra Promessa, presentata proprio su quel palco.
EROS RAMAZZOTTI, GRAZIE A SANREMO, INIZIÒ TUTTO QUI
(ANSA) - SANREMO, 08 FEB - "Devo ringraziare più di tutti mio padre che mi ha dato la spinta. Faccio appello ai genitori che dovrebbero sempre lasciare ai figli il libero arbitrio per provare a fare delle cose": ha detto Eros Ramazzotti a Sanremo, dopo la celebrazione dei 40 anni di Terra promessa, nata al Festival e citando come esempio anche l'appoggio di papà Sinner al campione di tennis.
EROS RAMAZZOTTI A SANREMO 2024
"Ho fatto tante esperienze bellissime e di questo devo ringraziare Sanremo, eravamo quell'anno 10 in una stanza come direbbe Gino Paoli", ha detto Ramazzotti. E ricorda tre momenti indimenticabili della sua lunga e brillante carriera: "L'arrivo a Milano da Roma: non vedevo la città, c'era nebbia, ma mi piaceva la carica della città tra musica, moda, arte. La firma con la Sony nel '95 e poi l'incontro con Tina Turner che vorrei ricordare stasera".
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…